Ciao a tutti,
ho una linea ADSL modem usb, gestore Tiscali. Se perdo il segnale, dopo circa 10 secondi mi disconnette automaticamente. Esiste un modo per aumentare questo tempo?
Grazie in anticipo
![]()
Ciao a tutti,
ho una linea ADSL modem usb, gestore Tiscali. Se perdo il segnale, dopo circa 10 secondi mi disconnette automaticamente. Esiste un modo per aumentare questo tempo?
Grazie in anticipo
![]()
bella ziooooo....
![]()
Scusa ma quando perdi il segnale anche se l'ufficiale disconnessione di windows avvenisse dopo 10 minuti non riusciresti comunque a navigare!...se ho capito bene quello che vuoi dire una volta perso il segnale non sei più collegato con la centrale e pertanto non puoi scambiare dati...se poi il sistema operativo è lento a capire che il segnale non c'è più per terminare la connessione remota poco importa...
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Ogni tanto perdo il segnale ADSL (me lo segnala anche con un beep). A volte lo riprende da solo (anche qui me lo segnala con un secondo beep), ma se non lo riprende mi disconnette docpo 10 secondi (circa).Originariamente inviato da bastardinside88
![]()
Scusa ma quando perdi il segnale anche se l'ufficiale disconnessione di windows avvenisse dopo 10 minuti non riusciresti comunque a navigare!...se ho capito bene quello che vuoi dire una volta perso il segnale non sei più collegato con la centrale e pertanto non puoi scambiare dati...se poi il sistema operativo è lento a capire che il segnale non c'è più per terminare la connessione remota poco importa...
Se per esempio sto scaricando da WinMx e recupera il segnale da solo, il trasferimento continua dal punto in cui è stato interrotto (e non perdo le code), altrimenti devo ripartire da zero e perdo tutte le priorità. Aumentando questo tempo che sembra non superare mai 10 secondi, ho + speranza che recuperi il segnale da solo senza disconnettermi.
bella ziooooo....
Io fossi in te proverei a non far perdere più il segnale anche se a volte è difficile!Originariamente inviato da lucaman1980
Ogni tanto perdo il segnale ADSL (me lo segnala anche con un beep). A volte lo riprende da solo (anche qui me lo segnala con un secondo beep), ma se non lo riprende mi disconnette docpo 10 secondi (circa).
Se per esempio sto scaricando da WinMx e recupera il segnale da solo, il trasferimento continua dal punto in cui è stato interrotto (e non perdo le code), altrimenti devo ripartire da zero e perdo tutte le priorità. Aumentando questo tempo che sembra non superare mai 10 secondi, ho + speranza che recuperi il segnale da solo senza disconnettermi.![]()
mi piacerebbe tanto ma purtroppo nn dipende da me.... nn posso farci nulla se ho una linea telefonica di m..... e poi al quanto pare ho chiesto a un po' di persone ed e' una cosa che capita chi piu' chi meno a tutti.... comunque nn avete proprio idea di come aiutarmi ? grazie mille.....
![]()
![]()
![]()
bella ziooooo....
Se tu avessi la connessione via ethernet invece che usb la connessione non cadrebbe! e un dlink dsl-300t a 25 euro è più facile che rifare la linea se ti accontenti di bypassare quel timeout...inoltre con quello la connessione dovrebbe essere leggermente più stabile che con un modem usb.
![]()