Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uno script cosi'...

Utente di HTML.it

Uno script cosi'...

Sto cercando un semplice script in PHP/MySql, ma per la sua unicita' non riesco a trovare nulla....

ho dei vari dati che devono essere immagazzinati in un db Mysql.

Sono prodotto, icona categoria prodotto, Sottocategoria, caratteristiche specifiche di quest'ultimo, ed orario GMT di apertura e chiusura....

Per essere chiari non mi serve uno store, ho chiamato "prodotto" per sempllicita'... e viste le similarita' e' li che sto cercando...

A me serve un semplice script che tramite un form posto in chiaro alla selezione del prodotto o della categoria mi tiri fuori le informazioni... tutto qui.... cosi semplice
    ...che no riesco a trovarlo

Se poi addiritttura avesse uno script in grado di converitre gli orari di apertura e chiusura in orari browser del vistiatore e mostrarglieli converitti sarebbe addiritttura perfetto....

Mi date un dritta?
    Yose

Utente di HTML.it
    Bump!
    Nessuno mi ha nulla da dire in proposito?

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

Re: Uno script cosi'...

Originariamente inviato da Yosemite
    Sto cercando un semplice script in PHP/MySql, ma per la sua unicita' non riesco a trovare nulla....

ho dei vari dati che devono essere immagazzinati in un db Mysql.

Sono prodotto, icona categoria prodotto, Sottocategoria, caratteristiche specifiche di quest'ultimo, ed orario GMT di apertura e chiusura....

Per essere chiari non mi serve uno store, ho chiamato "prodotto" per sempllicita'... e viste le similarita' e' li che sto cercando...

A me serve un semplice script che tramite un form posto in chiaro alla selezione del prodotto o della categoria mi tiri fuori le informazioni... tutto qui.... cosi semplice
    ...che no riesco a trovarlo

Se poi addiritttura avesse uno script in grado di converitre gli orari di apertura e chiusura in orari browser del vistiatore e mostrarglieli converitti sarebbe addiritttura perfetto....

Mi date un dritta?
    Yose
    gli script caratterizzati dalla loro intrinseca unicità, di solito tocca farseli da soli, è difficile che chiedendo sul forum qualcuno si metta a farteli. Se devi vendere dei prodotti in internet, non è poi uno script proprio così semplice...
    Allo scopo si possono utilizzare dei siti già confezionati come oscommerce et.

poi la faccenda degli orari di apertura e chiusura convertiti in orari browser proprio non è chiara. :master:

Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    Ciao Carlo, Intanto grazie per avere risposto....
    Capisco e concordo sulle tue affermazioni e sarebbe troppo chiedere di avere il codice bello e pronto sul tavolo... ma purtroppo no mi sono spiegato al meglio

Il fatto e' che la mia conoscenza di Php si limita all'installazione di semplici e un po meno semplici script "pre-confezionati" e non sarei capace di farmelo da me....

Non e' un sito di ecommerce, ma solo un database informativo... che si consulta su un sito di appassionati di video games... e francamnete credevo fosse piu semplice trrovare qulcosa

Il form che deve pescare da un Db con i seguenti campi:

1. Gioco 1
    - Categoria "Azione"
    - Sottocategoria "guerrilla"
    - Server Gruppo giocatori: "Londra"
    - Classifica
    - Regola gioco A
    - Regola Gioco B
    - Regola Gioco C
    - giocabile online dalle 12.00 alle 18.00 GMT*
    - giocabile onffline dalle 12.00 alle 18.00 GMT*
    etc. etc.

Il tuo ip mostra che ti trovi in Italia quindi gli orari sono
    13.00 CET alle 19.00 CET.*

*questo era quello che intentevo per trasformazione ora locale...

P.S. Buone feste a tutti....

Permessi di invio