Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
    sopadj1
    Guest

[o.t.] cercasi programmatore php x script gestione appunti linux

salve gente!!!! nn mi è mai stato chiuso 1 post....spero di continuare con questa strada....

tempo fa ho realizzato 1 script in asp e access per gestirmi i miei appunti mentre studiavo linux ma ora mi sono accorto che impiego il triplo del tempo xke' ogni volta devo riavviare la macchina e buttare winxp x uplodare i miei appunti! allora mi sono detto:

e se qualche anima gentile prendesse il mio script e lo trasformasse in php e mysql? cosi potrebbe servire anche ad altri(molti) che hanno il mio stesso problema

ho preso il mio script asp, ho tolto tutti i tag asp e ho fatto si che qualsiasi browser potesse visualizzarlo, ovviamente mancano i tag php x scrivere/leggere sul db... ho anche creato un file database.txt che spiega(4 righe) su come costruire il db!

niente di piu' facile e veloce! solo che io non lo so fare e nn vorrei mettermi ANCHE a studiare il php senno' sarebbe il mio 127esimo argomento da studiare! ecco perke' chiedo aiuto in questo forum!!!

il file .zip si puo' scaricare qui

si accettano pvt x spiegazioni (spero che nn ce ne siano bisogno)

prego i mod di nn chiudere il post....

[Forse era meglio postare in Annunci ]

Ma questo script di preciso cosa fa? Io per organizzare gli appunti mi trovo bene con i Wiki, comodi e facili da usare.
    Praticamente riprendono un po' il concetto di ipertesto permettendoti di creare nuove pagine semplicemente scrivendo una parola wiki tipo UnaNuovaPagina. Di questi ce ne sono moltissimi scritti in PHP, se vuoi un esempio vedi la mia firma

sopadj1
    Guest
    avevo gia visto e provato wiki ma , facendolo in asp, mi sono creato pagine e form ad hoc x gestire i miei appunti linux, sopratutto la sezione comandi linux....

bè..vediamo..o mi mandi le pagine in asp ke poi trasformo in php o lo facciamo da zero e mi spieghi bene cosa deve fare..uscirà una cosa utile ke però mi devi assicurare andrà online..

magari una te la tini te, ma una online si deve mettere e dovrà dare la possibilità agli utenti di mettere altri appunti!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

sopadj1
    Guest
    grazie!

qui

trovi il progetto in asp funzionante (anche con la protezione con password x metterlo online)

grazie

hem..essendo ke non ho windows vediamo cm'è strutturato e cosa deve fare....struttura del db ecc..
    magari ne parliamo in pvt o qui..csì se c'è qlk1 ke vuole intervenire può farlo!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da alex86
    hem..essendo ke non ho windows vediamo cm'è strutturato e cosa deve fare....struttura del db ecc..
    magari ne parliamo in pvt o qui..csì se c'è qlk1 ke vuole intervenire può farlo!
    trovi tutto quello di che hai bisogno qui

i file sono in html quindi qualsiasi browser lo visualizza, poi x la struttura del db c'è il file database.txt che ti spiega come strutturarlo

grazie

[EDIT]

script in html (nn funzionante ma visualizzabile da tutti i browser)
    script in asp funzionante

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    scusa, ma non hai una versione online?
    io anche se scarico il pacchetto zip poi di sicuro non mi metto a provarlo su windows...

Se c'è bisogno di una mano, volentieri, con php me la cavicchio...

ciao

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da gianiaz
    scusa, ma non hai una versione online?
    io anche se scarico il pacchetto zip poi di sicuro non mi metto a provarlo su windows...

Se c'è bisogno di una mano, volentieri, con php me la cavicchio...

ciao
    mi dispiace ma hosting gratuiti asp ce ne sono 1 o 2 in tutto il pianeta(e a quello che ho io se ci si connettono 2 persone al mese mi dice....server busy.... )

cmq ke problema c'e?

scaricati questo
    e poi intuisci subito come funziona! è semplicissimo!!!

sopadj1
    Guest
    ho messo online lo script in asp...sperando che faccia le casce il + tardi possibile....

la password x diventare root è gnu/linux

il link e questo

provate ad inserire cancellare editare i vari contenuti e ditemi se puo' andare!

Permessi di invio