Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aggiornare codec LG mod. LH-T250SC

Ciao a tutti
    È da qualche DivX a questa parte che il mio lettore fa i capricci, mi spiego meglio durante la visualizzazione capita che i punti scuri si vedano verdi, a volte tutto lo skermo diventa verde. Piangere a dirotto
    Spero dipenda dai codec.... voi che ne dite?
    Se dipende dai codec come li devo aggiornare?

Ciauzzz

Utente di HTML.it
    Allora devi aggiornare i codec...se vai sul sito LG nella sezione firmaware troverai le istruzioni per l'aggiornamento.
    Ora scusami ti chiedo una cosa anche io...ho comprato da pochi giorni questo lettore però la cosa strana è che collegandolo alla mia TV riesco a sentire solo l'audio e non vedere l'immagine DVD o magari il menu di impostazione.In pratica non vedo niente...però collegandolo allo stesso modo su un'altra televisone tutto funziona correttamente.,.....mica potrebbe essere incompatibile?
    Collego il DVD con il cavo giallo al DVD e con la scart al TV color ma non va poi sul mio TV color della samsung ho anche l'uscita video....e collego direttamente con il jack senza la presa a scart....ma mi da lo stesso problema. Visto che ne sei in posseso anche tu potresti darmi una mano?
    GRAZIE

Premetto che non me ne intendo molto comunque secondo me è un problema della tv nella sintonizzazione del canale AV (problema simile da me è bastato cambiare il processore della tv)

Scusa i firmaware sono uguali indipendentemente del mod. del mio lettore?

Utente di HTML.it
    si i frimware sono uguali.
    Però con un altro DVD non ho problemi.....vedo tutto.Solo con questo sento l'audio ma non vedo l'immagine

Allora non so proprio cosa dirti mi spiace.

Senti sono andato nel sito della LG ma la sezione firmware non c'è. Come fo mo?

Permessi di invio