Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

consigli su registrazione sito

Ciao ragazzi volevo alcuni consigli, ho fatto un sito in html e adesso vorrei metterlo in rete, come posso fare? A chi devo rivolgermi per registrare il mio dominio? E poi il dominio è a pagamento? Sono a conoscenza che vi sono dei siti in cui è possibile inserire il proprio sito in rete anche gratuitamente, potreste dire quali sono? Un'altra domanda: una volta messo in rete il sito, come posso fare per gestire le form ke ho inserito? spero di essere stato chiaro! a presto e ciao RAGAA

La miglior soluzione è cercare su google perche sono tantissimi i siti che offrono domini e spazio web..cmq trova uno spazio web ad es su libero e poi trova un dominio ad es .tk ke è gratis e gli metti l'url di libero ed ecco fatto...cmq guarda su google e trovi tutto con un po di pazienza

risposta

Ciao grazie per aver risposto alla mia domanda! Allora ho fatto un giro in internet e ho visto molti siti in cui registrare i propri domini...(per es: Altervista, Libero..ecc)pero non ho capito una cosa; come hai fatto ad avere un dominio cosi semplice...WWW.STE881.tk? Infatti per esempio se mi registro su libero mi dice che il mio indirizzo sarà: http://digilander.libero.it/nickname!! preferirei anchio avere l'indirizzo tipo www.nickname.tk! Spero ke hai capito cio che volevo dire..e spero ke risponi...ciao e grazie...

Allora tu adesso ti sei inscritto ad esempiop su libelo...ed hai quell'indirizzo lungo(Quindi hai trovato lo spazio web in fatti mi sembra che ti abbiano dato 50mb......se vuoi l'indirizzo come il mio cioè .tk vai su questo sito http://www.dot.tk/ e fai "registra un nuovo dominio"....ti chiederanno come si chiama il tuo sito e altre cose,...ma importante nella voce (spazio web o sito già esistente o tuo sito attuale NON MI RICORDO QUALE E' DELLE TRE CMQ UNA COSA SIMILE ) tu gli scrivi quell'indirizzo lungo che t ha dato libero...(in poche parole questo sito va ad agganciarsi al tuo sito già esistente)....AH OVVIAMENTE__DEVI TRASFERIRE I FILE DEL TUO SITO SU LIBERO!!!!!TRAMITE FTP O SIMILI......

SE HAI DEI DUBBI POSTA E TI RISP

CIAO CIAO

POI DAMMI IL TUO INDIRIZZO CHE LO VADO A VISITARE..

risposta

beh ho capito mi sono collegato su http://www.dot.tk/ e mi dice tutto soprattutto se ho il sito gia registrto!! comunque volevo un ultimo consiglio che software FTP usi per gestire il tuo sito? Io ho provato con leapFTP2.7.3 pero mi scade tra 30 giorni...mi hanno detto che ci sono altri programmi ftp completamente gratuiti!!Quali? grazie per aver risposto!

io siccome ho usato frontpage per fare il sito l'ho fatto direttamente da frontpage....ma ci sono altri come smartftp ftpeditor....ma cmq guarda sul web ne trovi............

Mi inserisco in questa discussione trattandosi di dot.tk. Da qualche giorno la posta di dot.tk non viene reindirizzata. Lo avete constatato anche Voi?
    Volevo chiedere inoltre se c'è qualcuno che ha attivato il dot.tk a pagamento? Grazie

Originariamente inviato da oineg
    Mi inserisco in questa discussione trattandosi di dot.tk. Da qualche giorno la posta di dot.tk non viene reindirizzata. Lo avete constatato anche Voi?
    Volevo chiedere inoltre se c'è qualcuno che ha attivato il dot.tk a pagamento? Grazie
    io no anche perche se devo farne uno a pagamento ,lo faccio .it

Originariamente inviato da oineg
    io no anche perche se devo farne uno a pagamento ,lo faccio .it

Permessi di invio