Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

presentabile? [layout per sito di un jazzista]

link qui

che ne dite?
    purtroppo con mozilla c'è un lieve sfarfallio del div centrale...è dovuto al padding...ma non so come risolvere il problema...comunque il "cliente" ha espressamente chiesto la visibilità ottima solo con explorer...

lui è un chitarrista e fa jazz con molte influenze samba...pensate sia proponibile questo modello che ho preparato?

grazie, ciao :P

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    no

in se il sito non è malaccio ma manca totalmente di colpo d'occhio, non emana l'dea di jazz manco per sbaglio direi.
    Sceglierei poi atmosfere più scure e fumose tipiche da jazz club. E poi strumenti, foto delle serate, spartiti, insomma tutto quanto possa far capire anche dalla grafica di cosa si sta parlando.

infatti, vedendolo così non mi verrebe mai in mente che questo sito parli di un jazzista..

A un primo avviso io al jazz ci assocerei il colore nero, il sito non è male

utilizzerei colori più scuri, il giallo può anche andare bene ma incluso in una varietà di altri due o tre colori più scuri.
    L'immagine in header non mi sembra proprio ad hoc (non c'entra un granchè) mentre ok la più piccola.
    Penso che non sei stato tanto attento volutamente al peso delle immagini che sono elevate per entrambe (150 kb per l'header e 60 kb per quella piccola sono troppe).

La struttura generale invece, mi piace parecchio... e anche la grandezza e tipo di font.

ciao ciao
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

l'idea è buona e graficamente mi piace anche molto ma a mio parere non è adatto per uno che suona Jazz.
    userei colori più spenti, magari proverei a giocare con dei marron scuri cercando anche di dare alla pagina un'aspetto vintage, ceh dia l'impressione di essere qualcosa di consumato...
    che ne so uno sfondo tipo color cuoio scurio strappato...
    è solo un'ipotesi.
    io lo vedrei bene così.
    in bocca al lupo!

Lorem Ipsum tutta la vita!

quoto tutto e tutti.
    Manca dell'idea di Jazz,il Jazz di NewOrleans..il bianco e nero di Manhattan di Woody Allen..ecco il bianco e nero di Manhattan di Woody Allen..l'impostazione mi piace molto..leggero sfarfallio con Firefox purtroppo notato..
    Bella l'idea del layout,bella davvero..mi passi il css?
    mo:cha

Il giallino è bellissimo!
    Però con il jazz non centra molto. Come hanno già scritto meglio colori scuri per dar atmosfera da bar blues di New Orleans
    Uff, che vita sarebbe senza il SEO?
    -.Valentina.-

volevo ringraziare tutti per i commenti e i consigli, purtroppo non mi sono potuto collegare in questo periodo...ed mi ero dimenticato di specificare...questo signore fa jazz...ma non quello in "stile new orleans"...ma sanba, bossa nova...
    ed è ossessionato dall'idea della libertà.
    non volevo assillarlo con un nero o un colore molto scuro.

comunque ho inscurito il tutto, per renderlo più pacato perlomeno, e rievocare le atmosfere calde del bossa nova..

ditemi che ne pensate :P

http://www.djzell.com/jazz

allora, secondo me, sembra che la foto sia piu' intonata e lo stile, sebbene simile al precedente, si addice un pò di più.

Okkio alla compatibilità: con Mozilla Firefox il layout non torna più, si sposta tutto più a destra, i bordi "sbordano", ti allego la foto.

Devi assolutamente correggerlo...

Buonlavoro!
    Carlo
    Immagini allegate Immagini allegate
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio