salve a tutti,
io sono felice possessore di una linea Tin.it da 1.2 Mbit, si certo nulla di fantasmagorico ma almeno fino ad ora non mi ha mai dato alcun genere di porblema ed è ormai da quasi 3 anni che sono con tin.it.
Purtroppo però 1.2 Mbit è una velocità abbastanza limitata per il progetto che sto sviluppando e che prevede l'implementazione di un web server che resti attivo 24 ore su 24.
Volevo quindi sapere se secondo voi vi fosse la possibilità di fare una seconda linea che non implichi però l'esistenza di un secondo numero telefonico e se si un'altra cosa che mi sarebbe piaciuto capire è la reale validità di tutte queste offerte 4/6/8/12/24 Mbit come dice tiscali.
Io sarò antiquato ma a me risultava che Telecom non ponesse nessuna garanzia su linee che superassero una certa velocità e il doppino stesso per antonomasia dovrebbe non essere il mezzo più consueto per questo tipo di linee se si considera che fastweb stessa per una velocità di 10 Mbit fa base su una connessione in fibra ottica che per altro la mia abitazione non è raggiunta dalla fibra.
Grazie![]()

Rispondi quotando