Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [apache].htaccess

[apache].htaccess

ciao raga
    Ho creato un file .htaccess
    codice:
    <Files ~ ".*\.php$">
    	Order Deny,Allow
    	Allow from 127.0.0.1
    	Deny from all
    </Files>

ErrorDocument 403 "/testdb/forbidden.html"
    ErrorDocument 404 "/testdb/notfounf.html"

ora il fatto e' che io ho una pagina di login nella cartella padre di quell dov'e il file. faccio il login e renidirizzo con header(...); e non mi fa accedere...

Insomma io vreei che si acceda alla cartella solo da questo login... come faccio?

hELP

Credo che quell'autorizzazione valga per tutta la cartella, quindi non puoi richiamare un'altro file della stessa. Dovresti realizzare un sistema completo di autorizzazioni basato su PHP.
    Ciao!

Allora allora..

Giariamo in maniera diversa il mio problema. Cosi magari mi date una mano dandomi il diretto codice dell'htaccess.

Allora, io il seguente tree di dir:

tagboard
    |-------------admin
    Io ho il file di login in "tagboard", in questo file si fa una verifica con dei dati inseriti in un form confrontandoli con quelli in MySQL.
    Se riesce io devo reindirizzare alla pagine "index.php" presente in "admin".

Ora, con il mio file .htaccess non mi fa accedere dopo l'header("Locaztion :..."); nel file "login.php".

Mettiamo che io voglio che:
    La cartella admin non sia raggiungibile via URL, cioe se io faccio dal browser "http://www.sito.it/tagboard/admin" mi dia un 403.
    Deve essere raggiungibile solo dal file login.php e una volta in index.php mi deve consentire delle inclusioni di file nella cartella admin.
    Che devo scrivere nell'htaccess?

uppino

Permessi di invio