Ciao a tutti.
Sto lavorando con l'upload di baol (che ringrazio infinitamente per il lavoro).
Con l'upload dei file inserisco anche i dati in un db.
Upload e update del db vanno benissimo però c'è una cosa che non riesco a far funzionare.
Nella modifica di un record vorrei che se non si seleziona nessuna immagine si tenga quella che già si era uploadata (e fin qui son riuscita a far tutto)
Però vorrei anche far si che se viene chiesto si cancelli l'immagine dal db.
Ho creato un checkbox nel form di upload che se impostato come True dovrebbe solo modificare il record togliendo il dato dell'immagine... però non riesco a far passare il valore del check...
In poche parole ho questo codice
però non mi funziona la parte finale del cancella...codice:<% Set oUpload = new cUpload With oUpload .SetDatabase "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & server.MapPath("../../../_Database/Dallavalle.mdb"),"SELECT * FROM Staff WHERE (((Staff.Id_staff)="&Request.QueryString("id_Staff")&"))" .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = False .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "../../../immagini/staff/personale/" .Load .UploadOnly "Images" .Database.Open() While Not .EOF IF cLng(.Files("Size"))> 102000 then Response.redirect("../modifica1.asp?Errore="&.GetFileName()) else .Save 'Inserimento dei valori .Database.Fields("Nominativo") = .Form("Nominativo") .Database.Fields("Reparto") = .Form("Reparto") .Database.Fields("Foto") = .GetFileName 'Inserimento .Database.Update() response.redirect("../index.asp") end if .MoveNext .MoveNext Wend if .EOF and .Form("cancella") = True then 'Inserimento dei valori .Database.Fields("Nominativo") = .Form("Nominativo") .Database.Fields("Reparto") = .Form("Reparto") .Database.Fields("Foto") = "" 'Inserimento .Database.Update() response.redirect("../index.asp") elseif .EOF then 'Inserimento dei valori .Database.Fields("Nominativo") = .Form("Nominativo") .Database.Fields("Reparto") = .Form("Reparto") 'Inserimento .Database.Update() response.redirect("../index.asp") end if End With Set oUpload = Nothing %>
C'è nessuno che può gentilmente darmi una mano?

Rispondi quotando