Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: testo sfocato su mac

Utente di HTML.it

testo sfocato su mac

Salve,
    ho notato, spulciando nel forum, che il fatto che su un textField dinamico con pixel font correttamente settate (coordinate intere, dimensione giusta, ecc )solo alcuni caratteri appaiano sfocati è un problema che si verifica solo sui mac...
    ora, io lavoro da poco su mac e ho notato il problema, ho visto che c'erano dei link sul forum che però non funzionano più, chi sa darmi qualche informazione?
    grazie

Re: testo sfocato su mac

Originariamente inviato da gigi's
    Salve,
    ho notato, spulciando nel forum, che il fatto che su un textField dinamico con pixel font correttamente settate (coordinate intere, dimensione giusta, ecc )solo alcuni caratteri appaiano sfocati è un problema che si verifica solo sui mac...
    ora, io lavoro da poco su mac e ho notato il problema, ho visto che c'erano dei link sul forum che però non funzionano più, chi sa darmi qualche informazione?
    grazie
    sinceramente con safari ho anche io gli stessi problemi

il testo anche se settato con coordinate intere si vede sfocato

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ma non è un problema di safari, io provo caricando direttamente l'.swf (e non la pagina hmtl che lo contiene) e il problema si verifica!
    in effetti mi sembrea che si verifichi solo sulle righe con i caratteri accentati, e, se seleziono il testo col mouse, il testo si sposta di un pelino e si visualizza corretttamente...
    mah?

Permessi di invio