Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

"Lucchettare" le maschere sul file FLA...

Uè.
    Ma se non lucchetto i livelli delle maschere che uso nel mio movie... potrei avere problemi nella pubblicazione del file SWF? No perchè a me è successo e vorrei sapere se trattasi di bug, oppure di una regola di Fless a me sconosciuta.
    Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: "Lucchettare" le maschere sul file FLA...

Originariamente inviato da goat
    Uè.
    Ma se non lucchetto i livelli delle maschere che uso nel mio movie... potrei avere problemi nella pubblicazione del file SWF? No perchè a me è successo e vorrei sapere se trattasi di bug, oppure di una regola di Fless a me sconosciuta.
    Grazie,
    goat
    nn penso dovresti avere problemi se metti il lucchetto o no alle maschere usate nel fla dato che alla fine l'swf è lo stesso

almeno nn mi risulta

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Re: Re: "Lucchettare" le maschere sul file FLA...

Originariamente inviato da crescenzo
    nn penso dovresti avere problemi se metti il lucchetto o no alle maschere usate nel fla dato che alla fine l'swf è lo stesso

almeno nn mi risulta

Nello specifico: il file SWF mi veniva esportato, però la navigazione nel mio sito andava a campi nonostante l'AS fosse corretto.
    Resto nel boh.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Non dovrebbe dare problemi all'swf, in quanto mi risulta che il bloccaggio e sbloccaggio livelli, così come il settarli visibili o invisibili dalla timeline, sia solo un'opzione da utilizzare durante lo sviluppo per maggiore comodità, e non un'impostazione che viene poi riportata anche nell'swf finale.

Re: Re: Re: "Lucchettare" le maschere sul file FLA...

Originariamente inviato da goat
    Nello specifico: il file SWF mi veniva esportato, però la navigazione nel mio sito andava a campi nonostante l'AS fosse corretto.
    Resto nel boh.

ho fatto anche delle prove a scanso di qualsiasi dubbio

ma il risultato e sempre lo stesso
    come dice Broly qualsiasi opzione utilizzi nella visualizzazione di sviluppo nn influenza l'swf che si crea

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio