Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scritte ad apertura

Utente di HTML.it

Scritte ad apertura

Salve ragazzi,
    Sulle pagine del mio sito ASP il gestore del server, alla fine di ogni pagina, inserisce un link al suo sito (prezzo da pagare per avere un pò di spazio gratis).
    Però in alcune pagine dà fastidio, tipo i menu nei frame...non chiedo di levarli del tutto dal sito ma almeno nei frame dei menu di collegameto perchè sballano tutto.
    E' possibile intercettarli ed eliminarli?

P.S.: so che è quantomeno illegale,ma soprattutto scorretto per chi mi concede lo spazio web gratis,ma io ho bisogno solo di levare i link solo dai frame dei menu perchè sballano tutto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Scritte ad apertura

Originariamente inviato da miacrer
    Salve ragazzi,
    Sulle pagine del mio sito ASP il gestore del server, alla fine di ogni pagina, inserisce un link al suo sito (prezzo da pagare per avere un pò di spazio gratis).
    Però in alcune pagine dà fastidio, tipo i menu nei frame...non chiedo di levarli del tutto dal sito ma almeno nei frame dei menu di collegameto perchè sballano tutto.
    E' possibile intercettarli ed eliminarli?

P.S.: so che è quantomeno illegale,ma soprattutto scorretto per chi mi concede lo spazio web gratis,ma io ho bisogno solo di levare i link solo dai frame dei menu perchè sballano tutto.
    Non credo che troverai una risposta a quello che cerchi visto che tu sesso ammetti che illegale quello che chiedi.
    Gli unici consigli che mi sento di darti sono:
    [list=a][*]Acquista uno spazio tuo 24 euro l'anno non sono una pazzia.[*]Sostituisci i frame con pagine singole. [*]Cambia server gratuito tipo (7host.it /websamba.com) entrammi supportano asp il primo richiede l'inserimento di banner, il secondo no.[/list=a]
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Hai almeno provato a chiedere di evitarli in certi punti?

Utente di HTML.it
    chiedere a chi?
    Al server?quelli so americani...che dio li abbia in gloria.
    Il problema più grosso è che 'sto link mi sballa il frame laterale,dove ho posizionato un menu di collegamento.Vien fuori un'insalata pazzesca perchè poi la scritta per il link non è nemmeno corta...è lunghissima.
    Per le altre pagine non mi frega perchè si aggiunge in coda e non dà fastidio...anzi!
    Vi prego aiutatemi,come faccio ad intercettarla?

Io sono dell'opinione che visto che non ci hai provato, chiedere di eliminarla non costa niente...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    E' vietato dal regolamento postare questi quesiti...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio