Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

software per stampare etichette

ciao a tutti,
    mi sono comprato un pacco di fogli adesivi per stamparmi etichette, la marca è CROWNJET (etichette CD carta patinata lucida idrorepellente - per stampanti a getto d'inchiostro).

Ora... il mio problema diventa "come fare"....
    in pratica ho un foglio in A4 che è tutto adesivo ma la carta è già tagliata per le forme del cd e della sua copertina.
    Mi serve un software specifico per questo tipo di carta pre-tagliata sennò... come faccio?????

Vi allego lo schema dei fogli.
    Qualcuno sa che software devo usare??

:maLOL:
    Immagini allegate Immagini allegate
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io conosco questo, anche se non l'ho mai usato

Avery (per Office)

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=569
    http://www.avery.it/it1/downloads/autocomposizione.html

è gratuito

ci fai sapere poi se ti è stato utile?
    1... 2... 3... prova

certo ci mancherebbe.
    Ora lo scarico, oggi pomeriggio proverò.

GRAZIE per l'aiuto!

carlo
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cmq se non erro, un software per le etichette dovrebbe essere incluso anche nel pacchetto software "nero 6.6" (ma è a pagamento)
    1... 2... 3... prova

ho scaricato il programma direttamente dal sito
    link ,
    l'ho istallato e ho dato una veloce lettura dei vari formati precompilati.
    Il formato che mi serve però non è in quell'elenco... (vi avevo messo in allegato l'immagine del formato che mi serve).

Altri suggerimenti?

Originariamente inviato da chef
    ho scaricato il programma direttamente dal sito
    link ,
    l'ho istallato e ho dato una veloce lettura dei vari formati precompilati.
    Il formato che mi serve però non è in quell'elenco... (vi avevo messo in allegato l'immagine del formato che mi serve).

Altri suggerimenti?
    oltre a Nero cover designer ce sono moltissimi altri anche free, ti consiglio di provarne più di uno
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
    Musica contemporanea

che spettacolo!
    quello che piu' mi fa incacchiare è che sulla scatola dei miei fogli pre-tagliuzzati non c'è nessun riferimento al software da usare!
    che balls!

dovrò fare un giro in questi siti...

grazie e vi farò sapere!

niente da fare: ieri sera ho cercato di trovare un programma adatto e mi sono perrso nella vastità della rete...
    Allora mi sono deciso: ho usato Microsoft Pubblisher 2003 e mi sono costruito la pagina da solo.

Chi di voi volesse il file che ho fatto (in bmp o tiff) mi contatti in pvt, ve la mando via e-mail.

ciao a tutti.

Permessi di invio