Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: parere su layout

parere su layout

Ciao a tutti... avete passato un buon Natale?
    Io penso di aver mangiato un panettone fatto a Pasqua... da quanto era duro...
    Passiamo alle cose inerenti questa mia discussione:

Mi date un vs parere su questo sito?

http://www.dottormarra.it/site

Ho ripreso la parte grafica dell'Header da un cd in cui c'erano qualche template grafico e l'ho modellata secondo il mio gusto. Colori, contenuto e foto sono state già approvate dal mio cliente.

La pagina dei contatti, se volete provarla (ho messo dei controlli sulla form) funziona, ma le e-mail arrivano a me.

Ciao carlo
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Re: parere su layout

Originariamente inviato da chef
    Ciao a tutti... avete passato un buon Natale?
    Io penso di aver mangiato un panettone fatto a Pasqua... da quanto era duro...
    Passiamo alle cose inerenti questa mia discussione:

Mi date un vs parere su questo sito?

http://www.dottormarra.it/site

Ho ripreso la parte grafica dell'Header da un cd in cui c'erano qualche template grafico e l'ho modellata secondo il mio gusto. Colori, contenuto e foto sono state già approvate dal mio cliente.

La pagina dei contatti, se volete provarla (ho messo dei controlli sulla form) funziona, ma le e-mail arrivano a me.

Ciao carlo
    a me piace

qualcuno vuole fare una critica??
    Sono importanti!!
    Non vi preoccupate: siate pure cattivi, purchè obiettivi!!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

vedo che questa discussione è stata vista piu' di una 40 di utenti... e ho ricevuto 1 sola risposta... non vi piace? vi piace? layout decente? scelta colori, proporzione foto/testo giusta??

Ditemi anche in mezza frase se secondo voi devo modificare qualcosina/qualcosona/tutto...

siamo una grande community!! Se non chiedo un parere a voi...

Grazie, ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    E' molto ben fatto secondo me.
    Solo 2 cose:
    - sei sicuro che quel marroncino che hai utilizzato nel font stia bene con il blu dell'header? Non è meglio un blu scurissimo o un grigio?

- secondo me, nell'interesse del Dott. in questione, sarebbe opportuno includere nell'header i dati come indirizzo, mail e tel. del dott.
    Cmq complimenti.

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Ho un'altra osservazione:
    forse nella testata sarebbe opportuno sostituire quel PC con qualcosa di + "medico". Al primissimissimo impatto potrebbe essere scambiato per un sito di una delle tante società d'informatica.

ti ringrazio per la tua risposta!

Però ti prego: dimmi dove è il marroncino della font !!!
    io no ho usato quel colore... dove lo vedi, e che browser usi?

Per la seconda nota: ne parlerò con il Dottore, al limite inserisco un a striscina di testo nell'header.

Ok grazie e ... fammi sapere del marrone!

Anch'io non vedo marroncini...

Il computer a me non dispiace e credo richiami le apparecchiature per l'elettromiografia che mi sembra siano il cavallo di battaglia del cliente.
    Una nota un po' fuori layout:
    in genere l'ordine dei medici di appartenenza richiede (oltre alla segnalazione dell'apertura del sito) che in home page (meglio nell'header) sia riportato il numero di iscrizione all'ordine.
    Sarebbe utile anche una pagina disclaimer con le note legali relativi ai servizi online (sempre a tutela della professionalità del cliente).

Un'ultima nota: cripterei l'indirizzo email (in esadecimale o in javascript) per ridurre il rischio spam.

Psicoterapia
    CiaoLapo Onlus
    Esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono

grazie Fulcanelli,
    ho già aggiornato la pagina dei contatti conun a criptazione email... ottima cosa, la riporterò in tutti i siti che ho fatto.

Per la questione ordine dei medici, ho inviato una mail al cliente chiedendogli se vuole inserire la nota della sua iscrizione. Attendo notizie in merito.

Per la questione Disclaimer: non l'ho mai usato e sarebbe opportuno farlo una volta per tutte. Lo so. L'ho sempre detto e non l'ho mai fatto. Ti chiedo: c'è un modello da seguire? Posso inserirci il testo che voglio o devo seguire degli standard?

Grazie ancora!!!!

Originariamente inviato da chef
    grazie Fulcanelli,
    ho già aggiornato la pagina dei contatti conun a criptazione email... ottima cosa, la riporterò in tutti i siti che ho fatto.

Grazie ancora!!!!

come si fa a criptare??

Permessi di invio