cambio!
fino ad oggi ho sempre usato outlook express, ma vorrei provare qualche browser differente..
oltre a Microsoft Office Outlook, che già sembra più ricco, mi consigliate altro?![]()
Grazie in anticipo per le risposte..
cambio!
fino ad oggi ho sempre usato outlook express, ma vorrei provare qualche browser differente..
oltre a Microsoft Office Outlook, che già sembra più ricco, mi consigliate altro?![]()
Grazie in anticipo per le risposte..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io proverei qui :http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2
mozilla thunderbird
![]()
outlook express un "Client di posta"Originariamente inviato da Angioletto
cambio!
fino ad oggi ho sempre usato outlook express , ma vorrei provare qualche browser differente..
Grazie in anticipo per le risposte..![]()
![]()
1... 2... 3... prova
ah..la parola browser va solo per programmi tipo mozilla, explorer, etc etc?!Originariamente inviato da sparwari
outlook express un "Client di posta"![]()
![]()
![]()
okkei, cerco lo User Agent di posta![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
okkei, scarico e provoOriginariamente inviato da massimo610
io proverei qui :http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2
mozilla thunderbird
![]()
![]()
sto provando mozilla..
non mi sembra avere molto in più rispetto ad outlook, almeno a livello di funzionalità..
cosa mi sfugge?![]()
Microsoft Office Outlook ha già altre cose, tipo l'agenda, il calendario, etc etc
e aggiungo, Microsoft Office Outlook ha pure le 'note', quei dolcissimi fogliettini gialli che si azzeccano allo schermo![]()
mi sta convincendo![]()
è l'ideale , completo di tutto ,un pochino pesante la differenza non da poco e' che microsoft office outlook e' a pagamento ,mentre thunderbird e' free
parli di Microsoft Outlook?Originariamente inviato da massimo610
è l'ideale , completo di tutto ,un pochino pesante la differenza non da poco e' che microsoft office outlook e' a pagamento ,mentre thunderbird e' free
cosa si paga?![]()
che io sappia microsoft outlook express e' grati ,microsoft office outlook e' a pagamento sbaglio ???![]()