Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto con php

Aiuto con php

Buonasera a Tutti, mi servirebbe un aiutino, ci sto sbattendo la testa da ore , ma non ne vengo fuori. non vuole funzionare, qualcuno mi sà dire dove stò sbagliando ??

il codice è il seguente:
    <select name="qt<?php echo $Contatore; ?>">
    <option value="<?php echo 1*"<?php echo ViewArt("note"); ?>";?>"><?php echo 1*"<?php echo ViewArt("note"); ?>";?></option>

Dovrebbe essere un menu' a tendina dove le opzioni devono essere prese dal campo "note"

La pagina mi restituisce questo msg di errore:
    Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in c:\programmi\easyphp1-7\www\htdocs\danilo\imp0apco3.php on line 378

Vi ringrazio per il prezioso aiuto.

GRAZIE

Danilo
    Danilo

Re: Aiuto con php

Originariamente inviato da daddo
    Buonasera a Tutti, mi servirebbe un aiutino, ci sto sbattendo la testa da ore , ma non ne vengo fuori. non vuole funzionare, qualcuno mi sà dire dove stò sbagliando ??

il codice è il seguente:
    <select name="qt<?php echo $Contatore; ?>">
    <option value="<?php echo 1*"<?php echo ViewArt("note"); ?>";?>"><?php echo 1*"<?php echo ViewArt("note"); ?>";?></option>

Dovrebbe essere un menu' a tendina dove le opzioni devono essere prese dal campo "note"

La pagina mi restituisce questo msg di errore:
    Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in c:\programmi\easyphp1-7\www\htdocs\danilo\imp0apco3.php on line 378

Vi ringrazio per il prezioso aiuto.

GRAZIE
    Danilo
    Non capisco bene cosa vuoi fare. Vorresti una select che come valore dei dati in essa contenuti abbia cose del tipo:

"<php echo 1*notaN; ?>"
    Se sì prova a fare così:
    Codice PHP:
    <option value="<?php echo "1*<?php echo ".ViewArt("note")."; ?>";?>"><?php echo "1*<?php echo ".ViewArt("note")."; ?>";?></option>
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Cerco di spiegarmi un pò meglio:
    Dovrebbe essere un select che prende le sue opzioni da una moltiplicazione in cui uno dei due dati viene estratto dal campo "note" del DB. e l'altro viene inserito manualmente nel codice.

Quello che mi hai gentilmente segnalato, non effettua la moltiplicazione, ma scrive soltanto 1*

Rispetto al precedente non mi dà errore, ma non prende nemmeno il valode dal campo note.
    Danilo

Ah, ok, allora è tutto più semplice.
    Se ho capito:
    Codice PHP:
    <option value="<?php echo 1*ViewArt("note");?>"
    <?php echo 1*ViewArt("note");?>
    </option>
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie