Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

maledetta imagetoolbar!!!

Eh, sì: ancora il la imagetoolbar che rompe...
    D'accordo, so come disabilitarla in una pagina, ma all'interno di un popup???
    Ho creato una semplicissima galleria di anteprime che apre le immagini con un javascript all'interno di fineste delle dimensioni delle foto, ed è proprio questo il punto: non fanno parte (o non vengono riconosciute tali) della pagina, la stramaledetta barra spunta fuori lo stesso!!!
    Vabbé, è un palliativo, lo so, ma giusto per rompere un po' le scatole (eppoi non tutti sanno come aggirare il trucco...).
    Lo so... Lo so...
    Bisogna cercare prima di postare...
    Solo che non ho trovato risoluzione a questo specifico problema.
    Potete aiutarmi???
    Inoltre: è possibile "forzare" il blocco automatico dei popup?
    Mi spiego: ho semplicemente usato dei javascript (ancora loro) per "movimentare" un po' il sito che sto realizzando (il sito della mia band, niente di particolare...), e vorrei che non venissero bloccati prima ancora che partano le animazioni, come al solito...
    Che si può fare, al riguardo???
    Grazie ragazzi!!!

Utente di HTML.it
    non so se e' quello che cerchi.
    io le popup le faccio cosi
    window.open("pagina.php","nome","width=400,height= 300,left=500,top=500,toolbar=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,res izable=no");

vedi se e' come vuoi te.

per quanto riguarda il blocco delle popup non credo si possa forzare, dovresti creare te la finestra.....se usi window.open si puo bloccare...
    avevo visto qualcosa come le chromeless.
    http://pro.html.it/articoli/id_362/idcat_11/pro.html

quelle mi pare che non vengano bloccate.

Utente di HTML.it
    Ciao stiffa,
    ti ringrazio per la dritta, ma mi pare di aver capito che la stringa funzioni solo per la .php?
    Ripeto....non è che io sia un granché come webmaster, (a letto sono più bravo... )quindi se prima della stringa devo aggiungere qualche var o altro dimmelo.
    Grazie ancora CIA'

Permessi di invio