Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Program manager

Sono affezionato al vecchio Program manager (era tipico di Windows 3) e non ho imbarazzo a dire che lo uso ancora. Purtroppo però è poco comodo, dato che negli ultimi dieci anni è stato poco sviluppato (o non lo è stato affatto) ; ad esempio non si può usare il tasto destro del mouse .

Qualcuno sa dirmi se esiste un Program manager, o un'utility simile, ma più moderno?

Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Il primo che mi viene in mente è Total Commander ( http://www.ghisler.com/ )

P.s.
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it
    Uè, Program manager serve per lanciare i programmi; è tecnologia datata, non arriva ad esplorare i programmi od i file.

Program manager era tipico di Windows 3, dove non c'erano ancora le icone sul Desktop o il pulsante Start; serviva per lanciare i programmi. Per chi, come me allora, veniva dal DOS, era una grossa innovazione. In sostanza: è il programma che parte se facciamo: Start, Esegui, progman.

Dato che mi piace usarlo ancora avevo chiesto se qualcuno mi sa segnalare un programma simile, ma più maneggevole (in sostanza: che accetti il tasto destro del mouse).

Grazie e saluti .

Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

Permessi di invio