Ciao. C'è qualcuno che conosce bene il php e mi sappia dare una mano a personalizzare un tracker (applicazione php)?
Ciao. C'è qualcuno che conosce bene il php e mi sappia dare una mano a personalizzare un tracker (applicazione php)?
ti conviene scrivere cosa ti serve di preciso, ci sono diversi utenti a mio avviso piuttosto bravi..
si, lo so che ci sono utenti piuttosto bravi. Se non mi fidassi non avrei chiesto qua![]()
Cmq, praticamente io devo installare un tracker sul mio server linux. I tracker scritti in C su linux non vanno come dovrebbero.. e l'unica documentazione che c'è è solo per windows, quindi io ho deciso di installarne uno php.
Conosco solo Bytemonsoon e Torrenttrader. Il primo è obsoleto, vecchio e veramente basilare (manca anche di una grafica.... c'è solo il "box di ricerca") il secondo non va come dovebbre... per esempio nelle impostazioni io setto "registrazione non obbligatoria" ma per scaricare un .torrent se non sei registrato non te lo fa scaricare. E poi da un po' altri problemi anche... però ha funzioni che per me sono veramente utili tipo "richiesta torrent".
Io 2 anni fa avevo iniziato a studiare il php, ma ora non mi ricordo praticamente nulla, non avendolo mai applicato. Volevo sapere se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi o ad aggiungere funzioni al tracker "essenziale" oppure a risolvere gli errori che da l'altro tracker. Cmq se qualcuno è disposto a dare una mano, possiamo sentirci in msn o gtalk per parlare meglio...
nessuno?