Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Hard Disk Compromesso ?

Ciao ragazzi, ho un piccolo prob. al PC, spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare. In pratica da qualche giorno, esattamente da ieri, almeno credo, ho l'H.D. principale che si riempie a dismisura fino alla saturazione, ho fatto una scansione antivurus con antivirXP ma quastultimo non ha rilevato nulla, intanto però ho un'H.D. che tra poco scoppia , sapete un sistema per risolvere il prob. , senza arrivare alla formattazione e reinstallazione del sist. operativo?
    Grazie e Ciao a tutti

Prova a deframmentare il disco o a fare un chkdsk.

Utente di HTML.it
    il defrag lo già fatto , ma nulla , in pratica l?h.D. mi sta facendo il conto alla rovescia , adesso posseggo 95 mb liberi su 80 Gb , senza aggiungere prog. o altro. Come faccio a fare il chkdsk.?
    grazie per avermi risposto.
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    - salvati le cose importanti su altro Hd, per non rischiare di perderle
    - se hai windows XP o ME disabilita il ripristino di sistema, soltanto per ricuperare temporaneamente un po' di spazio prima di essere definitivamente bloccato
    - attieniti alle indicazioni dei LINK UTILI di questo forum e come prima cosa fatti una scansione del sistema con KASPERSKY antivirus (con database esteso) e con EWIDO
    - elimina immediatamente tutto quello che ti troverà Kaspersky

Sono per caso file .tmp quelli che ti riempiono l'hd?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da triggun
    .........adesso posseggo 95 mb liberi su 80 Gb , senza aggiungere prog. o altro............
    adesso sei bell'e pieno e tappato a dovere
    95 mb --> diconsi 95 millibit, quasi un decimo di bit

se per la sicurezza del tuo sistema (hd) hai avuto la stessa attenzione con cui esprimi certe misure... non mi meraviglia più di tanto

Utente di HTML.it

Ormai sono alla fine

Adesso sono a 181 Mb di spazio liberi, ho fatto di tutto , anche una scansione sul sito pandasoftware, mi ha solo trovato degli spyware, ma nulla di più, spero solo non si sia danneggiato l'H.D. ,altrimenti mi tocca cambiarlo.

Grazie per il vostro aiuto

N.B. non avevo fatto caso di avere scritto mb anzichè Mb, sai quando l'H.D. ti fà il conto alla rovescia non fai caso ad una emme scritta in minuscolo.

Permessi di invio