Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Per quanto mi riguarda, boicotto la Coca Cola (non ne bevo, compro o offro) dacché, dal 2002, ne conobbi la notizie sulle vicende dei dirigenti sociali e degli operai repressi e assassinati in Colombia.
In Internet è molto semplice reperire informazioni più dettagliate su quei fatti; così come su tante altre verità filtrate, nascoste e distorte da una certa televisione che, malgrado tutto, resta ancora l'unico mezzo più massivo di diffusione di un'informazione sottomessa e sottoposta ad interessi politici ed economici dei nostri Sistemi totalitaristi occidentali.
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
io ormai sono 6 mesi, oltretutto fa pure male berla[supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
Per quanto mi riguarda, boicotto la Coca Cola (non ne bevo, compro o offro) dacché, dal 2002, ne conobbi la notizie sulle vicende dei dirigenti sociali e degli operai repressi e assassinati in Colombia.
In Internet è molto semplice reperire informazioni più dettagliate su quei fatti; così come su tante altre verità filtrate, nascoste e distorte da una certa televisione che, malgrado tutto, resta ancora l'unico mezzo più massivo di diffusione di un'informazione sottomessa e sottoposta ad interessi politici ed economici dei nostri Sistemi totalitaristi occidentali. [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
Siamo ancora fortunati che a noi possa far male solo il pancino...[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
oltretutto fa pure male berla [/supersaibal]
A proposito! Informatevi anche un po' sulla Nestlé...![]()
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
Bisognerebbe, piuttosto, disintossicarsi dall'impoverimento della conoscenza di questa e di altre questioni che investono la rivendicazione della dignità umana, determinato dal dirigismo culturale dei totalitarismi economici.[supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo Io la coca-cola la bevo, ma solo perchè sono dipendente.
Se riesco a disintossicarmi smetto pure io. [/supersaibal]
Comunque, per surrogare, potresti bere una qualsiasi altra bevanda alla cola rivenduta nei discount, o semplicemente bevendo del chinotto, come faccio io.![]()
la coca cola E' una droga.
bisogna boicottarla (o non berla se sei di destra) perchè FA MALE. il resto è accessorio...
Quattro righe, punto e virgola, coordinate e subordinate, virgole corrette, nessun errore ortografico o grammaticale, senso compiuto... Hai appena provocato l'epistassi nel 98% dei forumisti[supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
In Internet è molto semplice reperire informazioni più dettagliate su quei fatti; così come su tante altre verità filtrate, nascoste e distorte da una certa televisione che, malgrado tutto, resta ancora l'unico mezzo più massivo di diffusione di un'informazione sottomessa e sottoposta ad interessi politici ed economici dei nostri Sistemi totalitaristi occidentali. [/supersaibal]![]()
X
Spero anche sappiano cosa sia un'epistassi...[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho Hai appena provocato l'epistassi nel 98% dei forumisti[/supersaibal]
![]()