Questo "scandalo" delle intercettazioni mi preoccupa.
La Sinistra non fa in tempo a fare un passo avanti che subito ne fa due indietro![]()
Ora davvero si ripresenta in me la paura di perdere di nuovo le elezioni.
La Sinistra non fa in tempo a fare un passo avanti che subito ne fa due indietro![]()
Ora davvero si ripresenta in me la paura di perdere di nuovo le elezioni.
Rassegnati, superBerlusca vince![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
.. e un saluto anche al maresciallo...
A me francamente stanno tutti sulle palle sia a sinistra che a destra... però sorge una domanda: come mai è venuto fuori tutto ora[supersaibal]Originariamente inviato da zorro
Ora davvero si ripresenta in me la paura di perdere di nuovo le elezioni. [/supersaibal]?
Stefano
tu sei preoccupato per la sinistra ? cosa devo dire io che sono andato al funerale della destra ?
Se è per questo al Berlusca fu inviato un avviso di garanzia durante il G8...[supersaibal]Originariamente inviato da peste1
A me francamente stanno tutti sulle palle sia a sinistra che a destra... però sorge una domanda: come mai è venuto fuori tutto ora? [/supersaibal]
c'è del marcio dappertutto, non ti meravigliare![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Oh sì certo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
Se è per questo al Berlusca fu inviato un avviso di garanzia durante il G8...
c'è del marcio dappertutto, non ti meravigliare[/supersaibal]
![]()
Io infatti non difendevo nessuno![]()
Bene bene... così si sistemano per bene!
Stefano
Non mi scandalizzo del fatto che ci sia del marcio. La politica è fatta da uomini, e gli uomini sbagliano.
Ripudiare la Sinistra solo perché i suoi uomini sono dei coglioni è come smettere di credere in Dio perché il parroco va a puttane.
Vivrò e morirò a sinistra, nonostante tutto.
Zorro
e su questo hai perfettamente ragione..[supersaibal]Originariamente inviato da zorro
Non mi scandalizzo del fatto che ci sia del marcio. La politica è fatta da uomini, e gli uomini sbagliano.
Ripudiare la Sinistra solo perché i suoi uomini sono dei coglioni è come smettere di credere in Dio perché il parroco va a puttane.
Vivrò e morirò a sinistra, nonostante tutto.
Zorro [/supersaibal]
ma mai votare per una persona che reputi un cojone, sia essa di destra o di sinistra..
![]()
Zorro, vai a incidere una zeta sulle chiappe di Piero e Massimo.![]()