Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema config. outlook express.h

Non riesco a configurare outlook express con libero, inutile dire che i valori di pop3 e smtp sono esatti, quando faccio invia/ricevi mi ricicla sempre sulla maschera con la richiesta di utente e password, ovviamente digitati esattamente. Se cancello l'icona della richiesta con la x ho questo messaggio:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Ma sta benedetta porta 110 dove la devo inserire, premesso che mi collego tramite un proxy 192.168.1.1 porta 6588 della rete domestica di casa, questi sono i valori di opzioni internet/connessioni/impostazioni Lan Http/secure tutti su 192.168.1.1/6588,ftp 192.168.1.1/21,gopher 192.168.1.1/6588, soks non valorizzato, io sono 192.168.1.2

Ma non sarà zone alarm che mi blocca, però quando mi ha avvisato che outlook express voleva ... bla bla bla ho messo consenti e memorizza impostazione.

Mi potete aiutare ???. Grazie. Ciao.

Utente di HTML.it

neanche con tele2

ho provato anche con tele2, non configurando manualmente ma utilizzando la configurazione automatica fornita da tele2, ecco il risultato:

Impossibile trovare l'host "pop.tele2.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'TELE2Internet: eu526704', Server: 'pop.tele2.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D

C'è sempre la maledetta porta 110 che colpisce. Grazie a chi mi aiuta. Ciao.

tramite un client di posta puoi scaricare solo dall' isp con cui ti colleghi, oppure puoi usare freepops.
    l'accesso è comunque consentito tramite webmail.
    se cerchi nel forum ci sono discussioni precedenti che ne parlano
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Poi dicono che le virgole non servono a niente...

Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No,
    Errore del server
    : 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Ho visto quel messaggio centinaia di volte. Significa che in quel momento (può durare anche giorni), il tuo ISP ha il server che dà i numeri. Tutto qui.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

ancora non funziona .......

Sto cercando di sbloccare la situazione utilizzando freepops. dopo l'installazione ho messo i parametri sui due account presenti su outlook express (localhost su pop3 e porta 2000 al posto della 110), ma niente da fare ottengo un loop sui due account con la richiesta di user/password (ovviamemente corretti). Però non sono riuscito a indicare che mi collego come 192.168.1.2 tramite un proxy dall'altro pc (ind. 192.168.1.1 porta 6588), quindi ho il dubbio che invia/ricevi non funziona pechè manca questa indicazione. Sulle istruzioni ho letto che a riga di comando si può indicare il comando -p 192.168.1.1:6588, ma non so come fare non succede niente cliccando su debug script service da start/programmi/accessori/freepops. C'è una procedura da seguire con queste tre opzioni dopo l'installazione ?? Devo andare forse sul prompt di ms-dos nella cartella di installazione di freepops e scrivere il comando ????Ho molte perplessità. Grazie a chi mi aiuta. Ciao.

Utente di HTML.it

altri dati

Vi comunico altri dati, forse vi potrebbero essere utili.
    provider : tele2 adsl 4 mega (...teorici).
    S.O.:Wxp sp2 aggiornato con l'ultimo windows update
    antivirus: aggiornatissimo nod32
    firewall: zone alarm professional comprensivo di anti spyware
    browser: Ie6 + mozilla 1.5
    ultimo log di O.E, ma non serve a niente perchè ho dovuto annullare il loop di richiesta user/password
    Impossibile connettersi al server della posta. Il nome utente non è stato accettato. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC91
    Impossibile connettersi al server della posta. Il nome utente non è stato accettato. Account: 'TELE2Internet: eu526704', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC91

Ciao.

Permessi di invio