Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

php scazza (certe pagine le compila, altre no)

salve! ho appena installato mysql 5.0, apache 2.0 e php 5.0 come modulo e tutto funzionava a meraviglia. ho fatto la prova del phpinfo(); tutto ok.

ho abilitato la libreria php_mysql.dll e ho installato phpmyadmin: tutto perfetto!

ho abilitato la libreria php_mbstring.dll per il phpmyadmin nessun problema.

nella directory htdocs/pippo/forum/ installo il forum smf 1.1 rc2. nessun problema.

vado per installare l'mkportal nella dir htdocs/pippo/ e stranamente non mi esegue nessun file php: non vedo l'output dei file ma il codice php.. è stranissimo.. non funziona neanche la funzione phpinfo(), in nessuna directory.. e non so perchè! il phpmyadmin e l'smf continuano a funzionare.. ma il resto no! che è successo??

non è php a "scazzare" ma il codice che esegui

mkportal si basa su IBF 1.3 ed è noto che IBF 1.3 ha problemi con certe pagine per via di certo codice scritto a casaccio e che, per fortuna, non funziona più su php5

bisogna scaricare questi file e metterli

e perchè non funge più la funzione phpinfo()?? devo scaricare i file dell'IBF 1.3? se si, sai da dove? grazie

mmm ibf 1.3 non centra nulla.. ^_^

avendo appena installato il php 5.0 avevo le short tags disabilitate. le ho abilitate e ora funge tutto ^_^

Originariamente inviato da Lotti
    mmm ibf 1.3 non centra nulla.. ^_^

avendo appena installato il php 5.0 avevo le short tags disabilitate. le ho abilitate e ora funge tutto ^_^
    ibf c'entra ... ha alcuni problemi a girare con php5. Nelle pagine del profilo funziona male

Permessi di invio