Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi upload immagini

Premetto che sono un novello del php.
    Nel mio sito ho cercato di mettere (tramite script già pronti) una sezione chat e una annunci. In entrambe però quando cerco di far inserire al visitatore un'immagine (upload tramite tasto sfoglia) da l'errore immagine non valida, inserire file jpg gif o png. Il fatto è che i file hanno quell'estensione ma non li prende ugualmente. Quando li ho provati in locale invece tutti andava benissimo. Non so se ha a che fare con il safe_mode impostato su on.....
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie a tutti anticipatamente

Ciao,
    nel tuo codice prova ad utilizzare qualkosa del genere:
    http://www.php.net/manual/it/function.ftp-put.php

sarà sicuramente di buon iuto e soprattutto molto protetta come connessione ftp, e in questo modo sarai anke il proprietario dei file e nn dovrai utilizzare alti valori di chmod

byee

Grazie per la risposta però non volevo cambiare lo script.
    Non ci capisco un granchè di php quindi ho preso script già fatti proprio per questo. Questi vanno bene ma io cercavo di capire il perchè non vanno quando li metto sul mio server.
    Ad esempio sulla chat ad un utente che aveva lo stesso problema è stato risposto:
    "Oh!
    Got an idea.
    I think you have to change open_basedir for the virtual host with chat.
    It must include /tmp (or /var/tmp -- check the php.ini to find where is your temp directory)
    So, instead of
    php_admin_value open_basedir "/var/..../chat"
    use
    php_admin_value open_basedir "/var/..../chat:/tmp:/var/tmp"

Non riesco a capire però cosa ha voluto dire.......

prova con un immagine piccola, tipo 5KB.

Facci sapere

Progresso Web.

Ne ho provata una di 3KB ma da sempre lo stesso errore

1)Il chmod della cartella in cui dovrebbe esserci il file qual'è?
    2) sei sicuro che l'indirizzo del server che hai segnalato la cartella esiste?

prova...

Il chmod è impostato su 777
    La cartella esiste. Ripeto lo script va bene per forza su altri siti funziona perfettamente. Ci deve essere qualcosa che non va nelle impostazioni del server....

Ho provato lo stesso script in un dominio gratuito su Altervista e anche li va tutto bene! Mah.....

Permessi di invio