Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[VB.NET] stampare su etichettatrice

Ciao ciao ..... Problemino one one
    ho fatto un programma per un negozietto di usato e tutto č ok almeno per ora ma arrivato li mi sono accorto che per stampare su un' etichettatrice non basta stampare normalmente anche se l' etichettatrice č riconosciuta come stampante nella cartella stampanti di windows............ come mai? e come risolvo?

Grazie a quel genio che riesce a rispondermi visto che in rete non ho trovato nulla.........

tanto per sirne una ........... potrebbe essere un problema di dimensione carta?
    Ho chiesto verbalmente ad altri ma lo escudono

ho appena sentito via email un tipo che mi ha detto che in .net non si puo' stampare su etichettatrici........ a me sembra stranissimo

Utente di HTML.it
    Anche io ho un problema simile al tuo, devo stampare delle etichette alimentari con VB6 e Access su un paio di etichettatrici, entrambi i produttori (il cliente non ha ancora deciso nč il modello nč la marca da acquistare) ci hanno assicurato piena collaborazione per ogni quesito tecnico riguardo la modalitā dell'invio dei dati alla stampante.
    Quindi il mio consiglio č quello di contattare il produttore della stampante e farti dare le specifiche.

il problema e che io non ho una etichettatrice ben definita
    il programma č per un marchio in franchising con + filiali e ognuna ha un'etichettatrice diversa (guarda la sfiga )

Ammettiamo che le etichettatrici siano tutte zebra tlp 2844 e che io abbia a disposizione una di queste .....il mio quesito potrebbe avere una quasiasi soluzione?

Utente di HTML.it
    Sul tipo e sulla modalitā di invio dei dati alla stampante, non riesco ancora a darti una mano, ma ho sentito da pių parti che bene o male, diciamo nell'80% dei casi, anche cambiando modello e marca di etichettatrice non dovrebbe cambiare la modalitā di invio dei dati (almeno con VB6).
    Hai provato a sentire i tecnici della Bancolini (visto che la Zebra č un loro prodotto)? Di solito sono veloci nelle risposte e anche abbastanza competenti.

Bancolini ? NO NON LO SAPEVO NEANCHE

Provo e ti faccio sapere grazie..... ps non č che hai qualcosa in vb6 giā fatto?

Utente di HTML.it
    Al momento non ho niente (brancolo anche io nel buio), sto aspettando anche io che il cliente faccia la scelta dell'etichettatrice e per la settimana prossima dovrei sapere qualcosa e cominciare a

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    Diversi anni fa feci un programma (VB6+Crystal Report) che stampava su etichettatrice, e non ho avuto nessun problema

Permessi di invio