Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: effetti immagine

Utente di HTML.it

effetti immagine

non so dove postare questa discussione al limite qualcuno me la sposti (e magari mi avverte)

guardate questa immagine clikate qui

qualcuno è cosi' gentile da spiegarmi come l'hanno creata
    mi serve sapere come hanno fatto a mettere l'una accanto all'altra 2 immagine (per intenderci l'img degli occhi e l'img del tuffatore) PERò OTTENENDO UNA SORTA DI EFFETTO SFUMATO (non so come spiegarvi ma se guardate la foto si riesce a capire...al limite ditemelo che cerco di trovare altre parole)
    e inoltre vorrei capire come hanno Scritto "Alexandre Despatie" in quel modo...cioè con vari colori (ad esempio la "A " di alexA nder )
    mentre ci siete qualcuno mi indica i programmi adatti a ottenere questi risultati??????

helpppppp
    grazie
    Dany

allora usando photosioppe

lavorando su livelli

sotto abbiamo un livello con l'acqua
    sopra tre livelli distiniti: occhi, tuffatore e scritta
    per separare le immagini hanno utilizzato vari modi, nel caso del tuffatore hanno scontornato l'immagine a mano (quindi bacchetta magica gomma o quantaltro si renda necessario), per gli occhi l'immagine originale aveva presumibilmente uno sfondo nero o scuro, portato al nero e sfumato sulla parte sinistra, nel caso specifico probabilmente usando uno riempimento a gradiente con una parte trasparente (meglio, una parte nera con trasparenza zero che andava verso trasparenza totale); la scritta invice è stata fatta in credo bianco e poi utlizzando le opzioni di blend layer (fusione livelli > vedi immagine in allegato) settata su moltiplica o overlay, a occhio non saprei dire

stop, dovrebbe esserci tutto

più facile a farsi che a dirsi

in linea di massima, poi bisognerebbe fare qualche provo per centrare l'effetto desiderato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da COLENZO
    allora usando photosioppe

lavorando su livelli

sotto abbiamo un livello con l'acqua
    sopra tre livelli distiniti: occhi, tuffatore e scritta
    per separare le immagini hanno utilizzato vari modi, nel caso del tuffatore hanno scontornato l'immagine a mano (quindi bacchetta magica gomma o quantaltro si renda necessario), per gli occhi l'immagine originale aveva presumibilmente uno sfondo nero o scuro, portato al nero e sfumato sulla parte sinistra, nel caso specifico probabilmente usando uno riempimento a gradiente con una parte trasparente (meglio, una parte nera con trasparenza zero che andava verso trasparenza totale); la scritta invice è stata fatta in credo bianco e poi utlizzando le opzioni di blend layer (fusione livelli > vedi immagine in allegato) settata su moltiplica o overlay, a occhio non saprei dire

stop, dovrebbe esserci tutto

più facile a farsi che a dirsi

senti una cosa...per caso c'è su internet qualche guida su come ottenere l'effetto sfumato con il photoshop??(cioè che mi spieghi quello che hai detto te di fare però con qualche immagine per capire meglio??)
    per il resto penso di avere capito tutto
    ti ringrazio di tutto

Utente di HTML.it
    nessuna risposta. :master:

Permessi di invio