Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [APACHE] ed utenti

[APACHE] ed utenti

Ciao a tutti... ho installato Apache con PHP ed il modulo php_printer tutto su W2K. Eseguendo questo codice:
    codice:
    var_dump(printer_list(PRINTER_ENUM_LOCAL | PRINTER_ENUM_SHARED) );
    dovrei ottenere l'elenco delle stampanti, ma nulla. Allora tramite COM richiamo una DLL creata da me per ASP dalla quale dovrei tirare fuori tutte le stampanti, ma anche da li mi da che non esistono stampanti. Mi ricordo che su IIS avevo dovuto settare ad Administrator lo user di IIS per far leggere le stampanti, si può fare anche su APACHE? o come posso far si che l'utente di default di APACHE veda le stampanti?
    Grazie

uppo

gli script php vengono eseguiti con lo stesso utente di apache quindi se lo avvii come servizio ha i privileggi di sistema che possono leggere le stampanti e fare ben altro

comunque a me funziona perfettamente ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

a me da come risultato mi da
    codice:
    Array(0) { }
    Io penso che apache giri come servizio (è in background per tutti gli user e parte in automatico all'avvio)
    Io mi logo come administrator, ma non vedo ne stampanti (ne ho 2 in elenco) ne il fax che dovrebbe risultare come stampante.

up

altra uppata...

da http://php.benscom.com/manual/it/fun...inter-list.php

Esempio 1. Esempio di utilizzo di printer_list()
    Codice PHP:
    <?php
    /* rileva le stampanti locali condivise */
    var_dump(printer_list(PRINTER_ENUM_LOCAL PRINTER_ENUM_SHARED) );
    ?>
    togliendo PRINTER_ENUM_SHARED non rischia di funzionare meglio?

non mi funzia uguale

...anzi per motivi a me sconosciuti ora funziona!
    Spero che il giorno che installerò il software sui server dei miei clienti mi vada bene subito, perchè non so cosa è successo! prima non funzionava, ora si.

Permessi di invio