questi i miei attaccanti a disposizione..
Gilardino, Tavano, Inzaghi, Reginaldo, Di Michele...
Io schiererei Gila, Tavano e Reginaldo..
Ma ho da poco un dubbio: e se ci mettessi SuperPippo al posto di Reginaldo?![]()
questi i miei attaccanti a disposizione..
Gilardino, Tavano, Inzaghi, Reginaldo, Di Michele...
Io schiererei Gila, Tavano e Reginaldo..
Ma ho da poco un dubbio: e se ci mettessi SuperPippo al posto di Reginaldo?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
uau, i Galacticos eh![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
uau, i Galacticos eh[/supersaibal]
![]()
TAvano forse lo sarà a giugno![]()
una volta avevo Montella..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma gioca superpippa??
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
parte in panchina...ma potrebbe entrare e segnare[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
ma gioca superpippa?? [/supersaibal]![]()
Jorgensen!!!!!![]()
![]()
![]()
uno dei miei migliori acquisti!!!