mi servirebbero dei consigli riguardo il mio sito...
eccolo: www.scooterelab.com
datemi qualke consiglio...e commentatelo!
grazie!
mi servirebbero dei consigli riguardo il mio sito...
eccolo: www.scooterelab.com
datemi qualke consiglio...e commentatelo!
grazie!
Sito molto amatoriale, colori contrastanti fanno anche male agli occhi. Tuttavia chiaro nel menu e facilmente accessibile. Per un siterello tra amici è perfetto.
grazie x aver risposto!!!te dici di cambiare colore cosa mi consigli?
1) togli l'applet java, inutilmente pesante. Se proprio vuoi l'animazione con l'orario fattela (o fattela fare) in Javascript o in Flash
2) cambia i font...per un sito che parla di scooter io il times new roman proprio non ce lo vedo...Potresti usare un agressivo Viner hand itc per i titoli ed i menu e il sempre verde...Verdanaper i testi
Per il resto non è organizzato male, ma come ti diceva l'utente prima di me, è molto amatoriale. Mi riferisco alla grafica...
Ciao!![]()
Lo sfondo della pagina può andare grigio, ma deve essere più chiaro. Lo sfondo del corpo piuttosto fallo bianco. Stacca meno le varie tabelle, e ascolta Rekdal, togli l'orologio, è anche brutto...
DOCTYPE scusa ma dov'è?
tutta la parte relativa all'head? che fine a fatto?
sono solo io che non la vedo? ....
E' vero, non c'èOriginariamente inviato da francesco321654
DOCTYPE scusa ma dov'è?
tutta la parte relativa all'head? che fine a fatto?
sono solo io che non la vedo? ....
scusate ma tutte queste cose ke mi avete detto...nn ne capisco neanke una!!cmq mi interessa cambiare la grafica del forum come devo fare?
Abbi pazienza, ma è come se io -tanto per restare in tema- mi mettessi a riparare il motore di uno scooter quando so a malapena com'è fatto un carburatore...
beh....quoto tutti gli utenti.....credo che il menu laterale sia chiarissimo....e' facile ed intuitivo.......ti consiglio di cambiare i colori,magari utilizzando contrasti con il nero e l'arancione