Ciao a tutti,
il seguente problema:
Ho uno script php che mi permette di amministrare le news del mio sito.
Questo funziona tramite form, php-script e db MySQL.
Ecco il codice php per l'inserimento dei dati:
Purtroppo al momento dell'invio non accade nulla se non che il form si svuota ma nient'altro!!codice:<?php /* Controllo che il form venga spedito */ if ($submit == "yes" && $submitform == "Submit") { /* Settaggi per il Post */ $title = $HTTP_POST_VARS["title"]; $body = $HTTP_POST_VARS["body"]; $name = $HTTP_POST_VARS["name"]; $email = $HTTP_POST_VARS["email"]; /* Verifico l'immisione dei dati */ if ($title == "" || $title == " ") { echo "Devi immettere un Titolo"; exit; } /* Verifico l'immisione dei dati */ if ($body == "" || $body == " ") { echo "Devi digitare il testo della notizia"; exit; } /* Verifico l'immisione dei dati */ if ($name == "" || $name == " ") { echo "Immettere il nome della Fonte"; exit; } /* Verifico l'immisione dei dati */ if ($email == "" || $email == " ") { echo "Devi immetere l0indirizzo email"; exit; } /* Inserisco la news nel database */ $sql = "INSERT INTO [$db_name] ('id', 'name', 'email', 'title', 'body', 'date') VALUES ('', [$name], [$email], [$title], [$body], '')"; if (!mysql_query($sql)) { echo mysql_error(); exit; } ?> <font> <center> News aggiunta con successo! Torna indietro. Aggiungi altre news. </center> </font> <?php
Dove sbaglio??![]()
Grazie amici!

Rispondi quotando