giorno
scusate la domanda forse stupida, ma se compro un cellulare in Germania, chesso', un Samsung che in Italia non e' sim-locked, qua funziona?![]()
grazie ne'![]()
giorno
scusate la domanda forse stupida, ma se compro un cellulare in Germania, chesso', un Samsung che in Italia non e' sim-locked, qua funziona?![]()
grazie ne'![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
credo di si, basta che non sia sim-lock
io ho preso il cellulare dall'inghilterra (no sim-lock) e funziona normalmente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
okiOriginariamente inviato da miki.
credo di si, basta che non sia sim-lock
io ho preso il cellulare dall'inghilterra (no sim-lock) e funziona normalmente.
grazie miki (:
op-lock non puoi metterci la scheda di altri operatori...sim-lock funziona solo con la scheda inclusa...il primo è rimovibile il secondo no, ma se è tedesco che te frega mica metti scheda di compagnia tedesca in italia (credo :P)![]()
CIAO!!!
oki, di nuovo grazie (:Originariamente inviato da CORVAX
op-lock non puoi metterci la scheda di altri operatori...sim-lock funziona solo con la scheda inclusa...il primo è rimovibile il secondo no, ma se è tedesco che te frega mica metti scheda di compagnia tedesca in italia (credo :P)![]()
Probabilmente in dotazione avrà un caricabatterie con una spina diversa da quella italiana.
anche il sim-lock è rimovibile. E comunque se è sim-lock o op-lock non funziona in Italia, proprio perchè non metti la sim o usi l'operatore giustoOriginariamente inviato da CORVAX
CIAO!!!![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Attenzione che sim-lock, parlo esperienza di tre, non è removibile da soli ma è l'operatore che dopo un tot(un anno nel caso 3) lo rimuove, perchè è un controllo che fa la rete non il telefono...
Se parli di cambio imei e un altro paio di maniche ed è illegalissimo![]()
e quindi non se ne parla prorio :P
Alla fine si, non può metterci schede finche non lo fa sbloccare, cioè finche non fa togliere l'op-lock ma ripeto che se è sim-lock non gliene può fregar de meno(almeno che lo va a usare in germania con la compagnia tedesca che lo vende), basta che toglie op-lock ed è apposto:P
Poi non so che altri paesi usano il sim-lock
CIAO![]()
ps: ha ragione ZaMM Può darsi che ha spina diversa, ma un adattatore non costa niente![]()