Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

chmod di file di cui nn sono proprietario

ciao a tutti sono nuovo spero che qualcuno sappia spiegarmi, vengo al dunque, ho fatto uno script che prende dei file su un server esterno e me li mette in una cartella, ora non posso piu cambiargli i permessi, ne con ftp ne con script.
    ho letto su php.net che lo script guarda il codice uid dello stesso e lo confronta con quello del file, se non č lo stesso nn si possono cambiare i permessi, č vero?
    come posso fare?

Utente di HTML.it
    ora non posso cancellarli ne modificarli ne eseguirli ne leggerli.... helpppppppppppppppppp
    c'e da dire che nn sono l'admin del server ho solo l'account

Utente di HTML.it
    alcuni di questi file li riesco a cancellare altri non posso fare niente! bho

Utente di HTML.it
    mi są che c'e un problema con l'estensione del file, infatti caricandoli tramite ftp non posso farlo perchč l'estensione non č permessa o non riconosciuta, facendolo con la funzione copy() si vedono nelle cartelle ma alcuni posso modificarli altri nn posso proprio far niente, l'ftp mi restituisce il messaggio

COMMAND:> DELE LFP - Villarreal - Real Madrid 8-1-06 Xvid EspaƱol torrent
    550 Prohibited file name: LFP - Villarreal - Real Madrid 8-1-06 Xvid EspaƱol torrent
    ERROR:> Requested action not taken (e.g., file or directory not found, no access).

mi sa piu un problema di incompatibilitą destensione del file

Permessi di invio