Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lettore mp3

Utente di HTML.it

Lettore mp3

Ciao, volevo comprarmi un lettore mp3 ma non so quale scegliere.
    Ci sono molti elementi che vorrei che so che l'i-pod possiede ma volevo sapere se ce ne erano altri con le seguenti caratteristiche:

1) che possa funzionare come pen drive su qualsiasi computer (windows) senza necessitā di dover installare alcun programma (come tutte le normali pen drive)
    2) che si carica tramite USB o con carica batterie (non voglio star dietro alle pile)
    3) riguardo alla memoria la vorrei tra l'1 ed i 2 GB ma su questo sono molto flessibile.

Ciao e grazie aspetto suggerimenti!

Utente di HTML.it
    Grazie, mi pare dalla lettura sommaria delle caratteristiche che sia proprio quello che cercavo!

Tu mi sai dire se funziona bene.. o mi sai dire i contro?

ciao e grazie di nuovo!

ce l'ha la mia ragazza e funziona molto bene
    l'unica cosa per cui ho potuto storcere il naso č l'assenza di un cavetto di prolunga per l'usb (che č integrata nel lettore e molto comoda, ma se hai le prese usb strette si fa fatica...)
    per il resto č molto buono...

Utente di HTML.it
    Mi confermi anche che per usarla come semplice pen drive non č necessario l'utilizzo di alcun software particolare, i windows la riconoscono e la leggono senza problemi?
    e, per curiositā, per metterci sopra della musica e fargliela leggere non c'č neanche per questo bisogno di alcun software particolare?

ciao e di nuovo grazie

si si, la mia ragazza non ha neanche aperto il cd... funziona perfettamente senza software

Permessi di invio