Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Comè possibile? E comunque sono contento!

Ciao a tutti,
    da appena 60 giorni ho messo on-line un nuovo sito.

Ho seguito parecchi dei vostri consigli per creare pagine il più possibile fruibili agli occhi del vari motori di ricerca.

Ebbene, Risultati 1 - 10 su circa 81.700 per *key* . (0,03 secondi)
    mi ritrovo in prima pagina su google, al settimo risultato utile.

Inutile dire che sono contento. Ora mi chiedo.
    Cosa devo aspettarmi? E' un buon risultato temporaneo o posso sperare di mantenerlo nel tempo (auspicando un buon livello di accessi al sito).
    E per mantenerlo. Mi arrampico sugli specchi o continuo a fare sostanzialmente quello che ho fatto fino ad oggi? (CSS XHTML Contenuti tematizzati ecc ecc ecc)

ciao e grazie
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

81.000 risultati non sono poi molti... Dipende molto dalla key con cui hai ottimizzato il sito. In prima pagina è comunque un buon risultato, sempre!

Ora... dovresti proseguire e continuare con il lavoro svolto (se il sito è tuo o ti danno l'assegno in bianco) per arrivare alla "vetta della SERP".

Ho fatto questa precisazione perchè se vuoi raggiungere questo obiettivo ci vorranno altro che 2 mesi... e visto che nell'equazione "Tempo = Denaro" o lo fai per passione o... (ci siamo capiti...)

Se non è per passione, il tuo lavoro l'hai fatto anche + che bene. Se si vogliono risultati "migliori" beh, la via del portafoglio è quella + breve (non svenderti mai, altrimenti chi si crede "il più furbo della situazione" tutto diventa un semplice Copia & Incolla, sminuendo di fatto il Know-How e le risorse in tuo possesso).

In ogni caso...
    Buon Lavoro!

Era l'euforia

Scusa, hai ragione.
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Permessi di invio