Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

posizionamento google images

Ciao a tutti. Spesso si parla di posizonamento su google inteso come posizionamento per keywords.
    In relatà esisterebbe anche un altro posizionamento: il posizionamento, per una certa key di interesse, per le immagini del sito. Vorrei sapere se:
    - ritenete interessante questa strada
    - qualcuno di voi ha già lavorato in tale direzione e, se si, che risultati ha ottenuto.

Considerando che cliccando sull'immagine posizionata s entra nella pagina del sito e non si visualizza solo l'immagine, otrebbe essere una fonte interessante di visitatori.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Secondo me, male non fa...

Nulla vieta di ottimizzare anche le immagini (kw nel nome, alt, title dell'immagine...)

Ma statistiche di accesso alla mano, non ho mai ricevuto molte visite da images.google.com

C'è invece qualcuno che "blocca" addirittura la cartella delle immagini agli Spiders con il robots.txt...

Utente di HTML.it

certo che si

Ciao, io mi pongo lo stesso problema ma non se ne parla...
    Calcola che sono stato fortunato a posizionare alcune immagini su google images e ricevo parecchie visite, non sottavalutare se fatto bene. Inoltre, fra un pò, google metterà tre immagini sopra ogni pagina di ricerca, quindi la cosa diventa stuzzicante.
    Solo che non riesco a capire come ho fatto...

Ci sono notizie?

Permessi di invio