Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hackerato sito

Utente di HTML.it L'avatar di power83

hackerato sito

Salve a tutti..come si legge dal titolo mi hano hackerato il sito!!..volevo sapere da cosa può dipendere, può essere che la password dell'ftp sia una cavolta (5 caratteri) e quindi facilmente individuabile o può essere che chi ofre il servizio host + dominio non abbia adeguate misure di sicurezza?
    Grazie
    Oppa

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    puo' essere entrambe le cose e in più, che è la cosa più frequente, sul tuo sito possono esseci applicazioni web vulnerabili (ad es forum, guestbook etc...)

Il tuo sito è in HTML statico o usi programmazione lato server come PHP, ASP etc...?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Premetto che il sito non l'ho fatto io ma è tutto in html statico senza forum o guestbook!
    Oppa

Salve a tutti..come si legge dal titolo mi hano hackerato il sito!!..volevo sapere da cosa può dipendere, può essere che la password dell'ftp sia una cavolta (5 caratteri) e quindi facilmente individuabile o può essere che chi ofre il servizio host + dominio non abbia adeguate misure di sicurezza?
    Può essere tutto. Cosa ne possono sapere gli altri viste le informazioni che hai dato?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da power83
    Premetto che il sito non l'ho fatto io ma è tutto in html statico senza forum o guestbook!

Cambia la password all'FTP e contatta il tuo hoster segnalando il defacement. Gli unici che ti possono aiutare a capire cosa è successo sono loro. Hai accesso ai log?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho comunicato a loro il fatto..mi hanno detto che indagano!! vedremo!

grazie
    Oppa

Permessi di invio