Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help posizionamento

help posizionamento

Ciao a tutti......è già da un mesetto che ho cominciato a pubblicare il mio sito in internet, è ancora in costruzione ma sta venendo veramente un lavoretto niente male (daltronde è il mio primo sito.........se a qualcuno interesasse è www.cianocolor.com)
    ma veniamo al dunque.....come faccio a farlo rientrare almeno nelle prime dieci pagine dei motori di ricerca?ho già inserito i meta tag con tutte le parole chiave ma senza alcun risultato.
    qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento????

grazie a tutti
    Ale....

io con firefox non vedo proprio nulla

ricordati che i motori hanno js disabilitato

io il sito non lo vedo sia con firefox che con explorer
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Re: help posizionamento

[supersaibal]Originariamente inviato da stroppola85
    Ciao a tutti......è già da un mesetto che ho cominciato a pubblicare il mio sito in internet, è ancora in costruzione ma sta venendo veramente un lavoretto niente male (daltronde è il mio primo sito.........se a qualcuno interesasse è www.cianocolor.com)
    ma veniamo al dunque.....come faccio a farlo rientrare almeno nelle prime dieci pagine dei motori di ricerca?ho già inserito i meta tag con tutte le parole chiave ma senza alcun risultato.
    qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento????

grazie a tutti [/supersaibal]

io lo vedo senza problemi
    evidentemente è la prima volta che bazzichi in questa sezione.. non c'è una formula magica che ti fa comparire all'improvviso..
    cerca, studia, leggi, chiedi, e prova prova continua a provare e smanettare con il tuo sito..
    in bocca al lupo

Permessi di invio