Salve a tutti, sto cercando una classe (possibilmente non del package PEAR) per creare una form.
Se possibile completa (validazione dei campi e altre cose).
Ne conoscete qualcuna che avete usato con soddisfazione?
Salve a tutti, sto cercando una classe (possibilmente non del package PEAR) per creare una form.
Se possibile completa (validazione dei campi e altre cose).
Ne conoscete qualcuna che avete usato con soddisfazione?
nn ho mai usato le classi per questo t faccio questa domanda.
xkè usare una classe x creare un form?quali vantaggi ci sono?
grazie...
Codice semplice per creare codice HTML.Originariamente inviato da Manuelandro
grazie...
Per esempio:
$form->addfield('textarea')
o qualcosa del genere
Sleghi il codice php dall'html, ti eviti una marea di codice inutile ogni volta, con lo stesso codice puoi creare form con tecnologia diversa, etc.Originariamente inviato da Manuelandro
grazie...
Ti bastano?![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
E non conosci neanche una classe?Originariamente inviato da chris
Sleghi il codice php dall'html, ti eviti una marea di codice inutile ogni volta, con lo stesso codice puoi creare form con tecnologia diversa, etc.
Ti bastano?![]()
![]()
Onsetamente non ho mai usato una classe del genere perchè di questo si occupa il template engine. Posso dirti, però, che su www.phpclasses.org ne ho vist parecchie di classi del genere che permettevano non solo di creare il campo in html ma anche di validarlo lato server ed alcune addirittura lato client tramite js. Vai farti un giro, scegli quella che vuoi, fai delle prove e poi, magari, facci anche sapere quale hai scelto: potrebbe tornare utile a qualcun'altro! Ciao!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Cercavo appunto qualcuno l'avesse già fatto...vaboh, vedrò di trovarne una e farvelo sapere.Originariamente inviato da mircov
Onsetamente non ho mai usato una classe del genere perchè di questo si occupa il template engine. Posso dirti, però, che su www.phpclasses.org ne ho vist parecchie di classi del genere che permettevano non solo di creare il campo in html ma anche di validarlo lato server ed alcune addirittura lato client tramite js. Vai farti un giro, scegli quella che vuoi, fai delle prove e poi, magari, facci anche sapere quale hai scelto: potrebbe tornare utile a qualcun'altro! Ciao!