Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.Net] Rilevare Connsessioni aperte (netstat in Gdi)

Ciao a tutti,
    vorrei creare un programma che abbia la stessa funzione di netstat presente su sistemi operativi windows ma usando la grafica. Più precisamente vorrei riprodurre la schermata che propone il dos quando avvi questo comando: "netstat -ano". Ho provato ricevendo l'output tramite la classe process, ma gestire una stringa non formattata allo stesso modo è abbastanza lungo e complicato, esistono componenti o librerie che mi permettano di fare questa interrogazione da windows? grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Potresti lanciare il comando facendo la redirezione dell'output su file di testo e poi leggere il file.

è ciò che ho fatto, ma la stringa che risulta è formattata sempre in modo diverso... il processo per leggerla ed adattarla ad una tabella e troppo lungo per poter permettere un aggiornamento veloce

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Beh ... non riesco a comprendere il problema.

Non so cosa intendi con "formattazione diversa" ma mi sembra che sia abbastanza semplice separare in ogni caso gli elementi che ti servono.

Per la velocita', considera che gli eventi di rete sono veloci e potresti perderli comunque (e' proprio .NET che non e' adatto per questi scopi ... dovresti passare a C/C++).

ci ho provato, volevo inserire l'output in una listview. ma nn riesco a gestire la stringa... se hai consigli...

Permessi di invio