come mai google non aggiorna più frequentemente la copia cache?
usa le risorse per altro? (google analitics, gmail...)
usa le risorse per altro? (google analitics, gmail...)
1... 2... 3... prova
Già chiesto qui[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
usa le risorse per altro? (google analitics, gmail...) [/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=931878
Ma non interessa a nessuno... boh.
:rollo:
In effetti è dal 25 dicembre che non mi viene aggiornata la home![]()
però non per tutti i siti.. infatti alcune cache sono aggiornato all'8 - 9 gennaio :master:
io ho notato che le nuove pagine che ho creato fino all' 8 gennaio risultano nelle serp (e infatti appare la data 8 geannio 2006) vicino l'url
mentre la data della cache è 31 dicembre
quindi di passare, google passa. non aggiorna semplicemnte la cache
1... 2... 3... prova
Per me anche le nuove pagine sono molto molto rallentate nell'inserimento nelle Serp... eppure è un sito con un buon Pr e centinaia di backlink... boh, aspettiamo...[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
io ho notato che le nuove pagine che ho creato fino all' 8 gennaio risultano nelle serp (e infatti appare la data 8 geannio 2006) vicino l'url
mentre la data della cache è 31 dicembre
quindi di passare, google passa. non aggiorna semplicemnte la cache [/supersaibal]
![]()
Potrebbe essere che sia iniziato il mega calcolo per la nuova distribuzione di PR (processo che impiega un certo tempo).[supersaibal]Originariamente inviato da Linkato
Per me anche le nuove pagine sono molto molto rallentate nell'inserimento nelle Serp... eppure è un sito con un buon Pr e centinaia di backlink... boh, aspettiamo...
[/supersaibal]
Recuperare dati in quel periodo è perfettamente inutile.
In quel caso si avrebbe un aggiornemento molto sensibile dei dati e dei PR entro 10-15 giorni.
Speriamo di aver torto perchè ho appena aperto nuovi siti e mi toccherebbe attendere il prossimo aggiornamento.
key cosa ci dici??![]()
che dipende dal pr e cambiato la musica, ma i salumieri non lo sanno[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
key cosa ci dici??[/supersaibal]
![]()
adesso ogni db ha un compito e a fine serata fanno una relazione chi ha pr alto viene cache-ggiato anche ogni 3 ore tipo giornali vedi repubblica.it, html.it ecc
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Per esperienza diretta ti dico che non credo sia così... ho numerosi siti... alcuni con pr infimo e che non aggiorno da mesi... hanno la cache molto più aggiornata del mio sito più importante con ottimo pr, aggiornato ogni giorno, e centinaia di backlink... tranne alcune eccezioni di siti davvero importanti, ho l'impressione che Google sia impegnato in diversi calcoli che gli assorbono "energia" in questo momento...[supersaibal]Originariamente inviato da key
che dipende dal pr e cambiato la musica, ma i salumieri non lo sanno![]()
adesso ogni db ha un compito e a fine serata fanno una relazione chi ha pr alto viene cache-ggiato anche ogni 3 ore tipo giornali vedi repubblica.it, html.it ecc [/supersaibal]