Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Posizionamento

Posizionamento

Salve. Sono un inesperto di posizionamento. Ho fatto richiesta più volte a google, msn e yahoo dell'inserimento del sito nella directory da tempo ormai ma con nessun risultato. Il sito è:

www.etnici .net

Qualche consiglio? Grazie a tutti

Da quanto hai messo online il sito?
    Inizia a mettere una firma in questo forum e magari cerca siti a tema dove puoi inserire o farti recensire il tuo sito.

La cache di google è datata 14 dicembre, tu hai la possibilità di vedere il log del tuo sito e vedere se googlebot è passato su altre pagine?
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

:)

Ciao... ti ringrazio per la risposta... ho cominciato a fare qualche scambio link con altri siti a tema... ho fatto l'inserimentonei motori circa tre volte e son passati già diversi mesi... Forse ancora devono inserirlo nelle loro directory o forse lo hanno proprio scartato a priori?

Utente bannato

Re: :)

[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
    Ciao... ti ringrazio per la risposta... ho cominciato a fare qualche scambio link con altri siti a tema... ho fatto l'inserimentonei motori circa tre volte e son passati già diversi mesi... Forse ancora devono inserirlo nelle loro directory o forse lo hanno proprio scartato a priori? [/supersaibal]
    Non scartano nulla!
    Il tuo sito non ha particolari penalizzanti.

Ma devi avere tanta pazienza!

Indicativamente, ogni 40 giorni, se non hai risultati, ripeti la procedura d'indicizzazione.

Ciao cosencao, ci sono parecchie cose ancora da fare sul tuo sito, però é apprezzabile il lavoro che hai fatto!
    Visto che google al momento ti ha indicizzato solo la home ti conviene rinominare le pagine invece che link1.html etc etc direttamente con il nome della chiave che vorresti ti trovasse (tipo africa.html)
    Poi é chiaro che aver usato word non aiuta.
    Prima del posizionamento e al guadagno dovresti pensare a sviluppare il tuo sito, a capire dove vuoi andare, come sarà il tuo sito in futuro. Così com'è non potrai mai guadagnare ma l'idea é buona...

Vi ringrazio dei consigli che saranno sicuramente utili... grazie ancora..

Per il guadagno alla fine non puntavo a chissà che ... è ovvio che il sito non può ricavare più di tanto anche se non mi aspettavo in 1 mese 1200 visite circa... Certo a confronto dei guadagni dei vostri siti e alle visite giornaliere che avete c'è un abisso di differenza .... Riuscite a guadagnare bene con la pubblicità di google?

non risponde nessuno

Utente bannato

Re: :)

[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
    Vi ringrazio dei consigli che saranno sicuramente utili... grazie ancora..

Per il guadagno alla fine non puntavo a chissà che ... è ovvio che il sito non può ricavare più di tanto anche se non mi aspettavo in 1 mese 1200 visite circa... Certo a confronto dei guadagni dei vostri siti e alle visite giornaliere che avete c'è un abisso di differenza .... Riuscite a guadagnare bene con la pubblicità di google ? [/supersaibal]
    Tutto riporta al vil denaro?

Io non uso Adsense.

Però se pagano così bene (come dite) comincio a pensarci.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Realizzare un sito molto visitato non è semplice: servono prima di tutti i contenuti originali, poi una forma sufficientemente piacevole.

Il tuo sito - non me ne volere - non ha nessuno di questi due requisiti: i contenuti sono di una banalità spaventosa, con alcuni macroscopici errori ripresi pari pari da altri siti (occhio a quello che si copia, non tutto è giusto quel che si trova in internet...), e solo sfogliare 5-6 pagine con quei colori mi ha fatto venire il mal di testa.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Realizzare un sito molto visitato non è semplice: servono prima di tutti i contenuti originali, poi una forma sufficientemente piacevole.

Il tuo sito - non me ne volere - non ha nessuno di questi due requisiti: i contenuti sono di una banalità spaventosa, con alcuni macroscopici errori ripresi pari pari da altri siti (occhio a quello che si copia, non tutto è giusto quel che si trova in internet...), e solo sfogliare 5-6 pagine con quei colori mi ha fatto venire il mal di testa. [/supersaibal]
    @cosencao, sono consigli di un professionista

Permessi di invio