Il Service Pack 2 funziona anche da antispywer? o meglio istallarlo a parte un programma per antispywer?
Il Service Pack 2 funziona anche da antispywer? o meglio istallarlo a parte un programma per antispywer?
miglioverde
ma vuoi battere il record dei post in una sera?
Se ti piace l'antispyware di Microsoft lo devi installare (è in Beta):
http://www.microsoft.com/athome/secu...e/default.mspx
Ma è meglio averne uno, no due... forse tre... vabbè, leggiti il post in rilievo e considera che un solo antispyware non basta mai![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
mi sa che non mu hai capito.....intendo dire io ho service pack 2 ok? funziona anche come antispywer?
miglioverde
accidenti sono proprio dura di comprendonioOriginariamente inviato da miglioverde
mi sa che non mu hai capito.....intendo dire io ho service pack 2 ok? funziona anche come antispywer?
se ti dico che l'antispyware di Microsoft lo devi scaricare ed installare, secondo te... significa che SP2 lo ha già incorporato?
SP2 ti attiva di default il firewall di windows che non è un antispyware
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
che alla fine non è nemmeno un firewall :maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da holifay
SP2 ti attiva di default il firewall di windows che non è un antispyware
Salve sono tornato, vi sono mancato??
Usati tutti i programmi sopra citati...
il problema....
PERSISTE....
pure togliendo tutto...
Vabbè cè da sbattersi:maLOL:
Ma di cosa stai parlando? Quali programmi sopra citati? Quale problema?Salve sono tornato, vi sono mancato??
Usati tutti i programmi sopra citati...
il problema....
PERSISTE....
pure togliendo tutto...
Vabbè cè da sbattersi
novi sono mancato??
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
nekke quale problema????
... per favore non postiamo a casaccio altrimenti comincio a chiudere...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ok grazie a tutti davvero.
miglioverde