bio-bak.nl
Spero non sia già stato postato.. secondo me è mooooolto figo!![]()
![]()
bio-bak.nl
Spero non sia già stato postato.. secondo me è mooooolto figo!![]()
![]()
Si è veramente bello e ben fatto. Molto originale![]()
l'ho visto qualche giorno fà, ottima idea per la navigazione di un sito Flash, senza escludere la capacità grafica del/dei creatore/i del sito![]()
belle illustrazioni!
molto laborioso, grandi
fantastiko! non l'avevo ancora visto..
illustrazioni.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bho... non mi unisco al coro... ammetto che tecnicamente è ben fatto ma anche se l'idea è sufficientemente carina mi lascia un po lì la navigazione che mi sembra un po caotica pur avendo 3 voci principali in croce...
bravissimi ma non farebbero per me... non mi ha entusiasmato... sarà che oggi sono completamente fuori ispirazione... boh.. forse è per quello... mah!!!
![]()
oggi "pessimismo e fastidio"Originariamente inviato da ddmaster
bho... non mi unisco al coro... ammetto che tecnicamente è ben fatto ma anche se l'idea è sufficientemente carina mi lascia un po lì la navigazione che mi sembra un po caotica pur avendo 3 voci principali in croce...
bravissimi ma non farebbero per me... non mi ha entusiasmato... sarà che oggi sono completamente fuori ispirazione... boh.. forse è per quello... mah!!!
![]()
![]()
in effetti hai centrato un punto che avevo esposto in altra sede e mi son dimenticato di riportare qui, dicevo:
sarebbe stato meglio inserire una mappa per la navigazione
quello sarebbe stato utile sicuramente..Originariamente inviato da and80
oggi "pessimismo e fastidio"![]()
in effetti hai centrato un punto che avevo esposto in altra sede e mi son dimenticato di riportare qui, dicevo:
ma sarà perchè oggi mi sento "ottimista e tranquillo"cmq a me non dispiace anche così...
![]()
![]()
si esatto... sarebbe bastata una mappettina anche piccola che rimane sempre in evidenza in un angolino... vuoi mettere...
secondo me anzi è quasi indispensabile perche se ti muovi trascinando lo sfondo ... ti puoi anche perdere... "pessimismo e fastidio"![]()