Ciao a tutti.
Io sto creando una chat per il mio sito.
Come guida ho preso questo file [url]http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=524[7url]
Dopo aver fatto tutto, dopo aver pubblicato il mio swf, ho riscontrato un problema.
Quando scrivo qualche cosa e poi premo invio oltre a quello che ho scritto viene preceduto da una serie di codice tipo html.
Premetto che non sò nulla di codice php e se poco html.
Il rislutato che vi ho descritto sopra lo potete vedere sul mio sito nella sezione contatti cliccando poi sullo scudo si apre la galleria con il problema da me descritto.
Lo stesso problema, da come vedrete, oltre al campo dei messaggi, c'è l'ho nel campo dove vengono scritti gli utenti nella chat.
Se qualche d'uno mi può spiegare come si fa a fare sparire tutti quei codici e scritte che precedono i messaggi oppure i nickname mi farebbe un enorme favore.
Ci sto uscendo pazzo perchè per studiare il solo codice actionscript della chat ci ho messo un sacco di tempo (ed è così che deve essere se no nessuno imparerebbe niente) ma se il problema si trova nel codice php non saprei proprio dove metterci mano.
Grazie anticipatamente tutti.

Rispondi quotando