Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Outlook: Eliminare il messaggio di errore sugli alias

Ciao. Nel mio Outlook 2003 ho settato due account con degli alias. L'invio e la ricezione delle email da questi due account funzionano correttamente, ma purtroppo mi compare sempre la finestrella di 'Immissione della password di rete'. Inutile dire che non serve mettere la spunta al 'salva la password nell'elenco' poichè questo messaggio si ripresenta comunque.
    In sostanza, ogni volta che faccio invia e ricevi sono costretto a chiudere questa finestra per ritrovarmi poi a dover chiudere anche l'altra finestra relativa allo 'stato invio/ricezione' che mi comunica l'errore: 'Accesso respinto dal server di posta elettronica. Verificare nome e password (...). ERR (AUTH) invalid user or passwor'. E tutto questo nonostante le funzioni di invio e ricezioni nella pratica avvengano correttamente.
    La domanda è: Come faccio a eliminare la presenza noiosa della finestra di 'Immissione della password di rete'?
    Grazie, Max

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Il problema si risove ricreando il profilo account o seguendo le indicazioni di questo articolo Microsoft:

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;264672
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ho letto l'articolo che parla solo di Outlook express mentre io uso la versione 2003 contenuta nel pacchetto Office Pro 2003. Vale lo stesso?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Sì, così almeno ho letto prima di darti la risposta.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio