Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: sp2 e persona firewall

sp2 e persona firewall

Salve a tutti sul mio pc ho istallato sia il sia il service pack 2, che il norton personal firewall, per maggiore protezione, visto la quantita' di virus presi in passato. La mia domanda è potrebbero andare in conflitto i due programmi? anche se per ora sembra che vanno bene.Grazie mille
    miglioverde

In conflitto non penso proprio al massimo uno risulta un po' inutile tutto qui...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di holifay

Re: sp2 e persona firewall

Originariamente inviato da miglioverde
    Salve a tutti sul mio pc ho istallato sia il sia il service pack 2, che il norton personal firewall, per maggiore protezione, visto la quantita' di virus presi in passato. La mia domanda è potrebbero andare in conflitto i due programmi? anche se per ora sembra che vanno bene.Grazie mille
    solitamente quando si installa un firewall alternativo a quello di Windows si disabilita quello nativo di XP che il SP2 provvede ad attivare. Comunque possono anche convivere
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

quale credi sia inutile?
    miglioverde

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Norton va in conflitto con tutto anche con lo sguardo,ma avete letto "l'ultima"?
    http://www.safer-networking.org/it/news/index.html
    :rollo: :rollo: :rollo:

quale credi sia inutile?
    In questo caso puoi disattivare il fw del Service Pack 2. Non possono convivere due firewall sullo stesso pc, così come non possono convivere due antivirus. Preoccupati soprattutto di configurare bene Norton. E ovviamente usa un antivirus con protezione in tempo reale, perchè il fw da solo non basta.

@Lucass
    Questa è una politica di mercato. Tutti gli utenti di Spybot sanno che non è vero (compreso me).

Che non possono convivere i due firewall non è proprio giusto, per convivere convivono non creano conflitti è solo che uno va ad annullare l'altro.
    Se io fossi in te e dovessi scegliere quale disattivare li eliminerei tutti e due, ci sono firewall gratuiti tipo outpost che sono molto meglio, sia in termini di protezione che di leggerezza nel caricare il programma stesso.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

è solo che uno va ad annullare l'altro.
    e questo secondo te non è un motivo sufficiente per disattivarne uno?

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    @Lucass
    Questa è una politica di mercato. Tutti gli utenti di Spybot sanno che non è vero (compreso me).
    Si ma alcuni utenti hanno propio disinstallato il programma come consigliato sul sito symante,c sinceramente non ho letto di altre aziende che dicevano di disinstallare spybot,quindi non è politica ma ben altro
    Il compreso me mi sfugge

Anch'io sono un orgoglioso utente Spybot!

Permessi di invio