Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

PASSARE DA UN SISTEMA OPERATIVO AD UN ALTRO....

Ho un vecchio pc con windows 98 su cui tempo fa avevo installato anche windows 2000. Da un po' di tempo accade che all'avvio ,nel momento in cui posso scegliere con quale dei due sistemi operativi avviare il pc la tastiera risulta disabilitata, per cui sono costretto ad aspettare fin quando il computer, dopo un certo numero di secondi, non parte da solo.Ho verificato che non è un problema di tastiera dato che dopo l'avvia tutte le periferiche iniziano a funzionare correttamente. Come risolvere il problema? O perlomeno esiste un comando dos per cui decidere al successivo riavvio con quale sistema operativo far partire la piattaforma?Grazie!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato

P.s.
    Scrivere inmaiuscolo equivale ad urlare
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it
    sorry, ma qualcuno ha qualche risposta? =(

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: PASSARE DA UN SISTEMA OPERATIVO AD UN ALTRO....

Originariamente inviato da fedeyyy
    Ho un vecchio pc con windows 98 su cui tempo fa avevo installato anche windows 2000. Da un po' di tempo accade che all'avvio ,nel momento in cui posso scegliere con quale dei due sistemi operativi avviare il pc la tastiera risulta disabilitata, per cui sono costretto ad aspettare fin quando il computer, dopo un certo numero di secondi, non parte da solo.Ho verificato che non è un problema di tastiera dato che dopo l'avvia tutte le periferiche iniziano a funzionare correttamente. Come risolvere il problema?
    Per me dato che il pc è vecchiotto per risolvere questo problema della tastiera che non viene riconosciuta all'avvio del pc, quindi non viene rilevata o riconosciuta dal bios, devi come prima cosa aggiornare il bios della scheda madre, o al massimo fatti un giro sempre dentro il bios e vedi se c'è qualche funzione che parla appunto della tastiera.

O perlomeno esiste un comando dos per cui decidere al successivo riavvio con quale sistema operativo far partire la piattaforma?Grazie!!!!
    Da windows2000
    Risorse del computer-proprietà-avanzate-avvio e rispristino
    qui trovi i sistemi che puoi avviare all'avvio del pc e per quanto tempo puoi visualizzare l'elenco dei sistemi all'avvio del pc
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio