Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SCHEDA MMC bloccata

SCHEDA MMC bloccata

buongiorno a tutti..
    ieri mi è successo che la schedina MMC del mio Nokia si è bloccata, nel senso che non mi faceva più entrare e vedere nulla! Ho iniziato l'operazione di formattazione dal cellulare, ma a un certo punto si blocca.. allora l'ho tolta dal cellulare e messa nel mio lettore di schede del mio PC e quì mi è apparso l'errore "Il disco è protetto da scrittura".. o provato ad accedervi, ma niente (mi dice che devo formattare il disco, ma appena lo formatto mi dice che è protetto da scrittura)..
    Insomma, non capisco come mai mi dica "Il disco è protetto da scrittura" visto che è un messaggio che mi appariva anche prima di questo problemone e in più vorrei trovare un modo per formattare la scheda..
    Secondo voi ce la potrò fare a riavere la mia schedina!?!? o dovrò comprarne una nuova?
    |--- |--- |- |---
    | | | \ |
    |-- |-- | | |--
    | | | / |
    | |--- |- |---

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Qualche programma incluso con la scheda? e poi la levetta lock è nella posizione giusta(domanda stupida)?

CIAO

la schedina che uso è una semplicissima schedina della samsung (vi allego l'immagine) e anche il lettore di schede che uso non ha niente di particolare.. non ha levette LOCk o cose varie.. Non ho programmi particolare ma vedo il lettore di chede come tanti hard disk removibili
    Immagini allegate Immagini allegate
    |--- |--- |- |---
    | | | \ |
    |-- |-- | | |--
    | | | / |
    | |--- |- |---

Permessi di invio