Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

Directory e verifica Page Rank

Ciao a tutti

Ho bisogno di aumentare la popolarità di alcuni siti e in linea generale preferisco avvalermi delle directory.

Ho letto che alcune non passano Page rank per diversi motivi: blocco da aprte del robots.txt, link inserito in pagine dinamiche ecc.

Considerando che GG indicizza alcune pagine dinamiche, mi risulta strano che se un link è inserito in una di queste, il sito su cui punta non abbia benefici di PR.

Inoltre ho un dubbio, un link di questo genee beneficia di PR: http://www.esempiodirectory.it/click...www.miosito.it

Eventualmente dove posso reperire una lista dove sono incluse le sole directory che passano PR ai siti registrati?

A proposito qualcuno sa se è possibile registrare siti in quella di Yahoo? Oramai è molto tempo che non mi inserisce più siti.

Un ultima cosa. Con link:www.miosito.com i risultati sono anche da considerarsi link che passano anche PR o ciò non è automatico?

Grazie mille

Re: Directory e verifica Page Rank

[supersaibal]Originariamente inviato da Kamo5

Eventualmente dove posso reperire una lista dove sono incluse le sole directory che passano PR ai siti registrati?

[/supersaibal]
    affidati a google

Utente di HTML.it

Re: Re: Directory e verifica Page Rank

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    affidati a google

[/supersaibal]
    Ok

Ma nello specifico io non cerco una comune lista ma quelle directory che passano PR ai siti che vi sono registrati

Consigli più specifici?

sul forum c'e un topic in rilieveo con tanti bei url

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    sul forum c'e un topic in rilieveo con tanti bei url [/supersaibal]
    Si lo conosco e me ne sono avvalso in passato.
    Il problema che cerco solo directory che passano PR.
    Del problema che ho posto all'inizio, se i link dinamici presenti nelle directory passano PR, hai qualche consiglio?

se i link dinamici presenti nelle directory passano PR, hai qualche consiglio? [/supersaibal]
    per me non passano nulla di pr
    quei link dinamici non sono null'altro che dei redirect lato server o tramite js

Neanche per me passano PR...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Neanche per me passano PR... [/supersaibal]
    Non riesco a sciogliere dei dubbi....

Siti che inizialmente avevavo PR 0 quantomeno alcuni hanno PR3. Non avendo ftto scambio di links ma le sole registrazioni in alcune di queste directory, qualcosa a mio avviso passeranno?

La domanda specifica è questa: con la ricerca link:www.miosito.com se tra i risultati di GG e MSN compaiono directory dove ho segnalato il sito, questi risultati concorrono nell'aumetare la Link Popurarity del sito? sono conteggiati da GG per il suo calcolo di PR?

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    Non riesco a sciogliere dei dubbi....

Siti che inizialmente avevavo PR 0 quantomeno alcuni hanno PR3. Non avendo ftto scambio di links ma le sole registrazioni in alcune di queste directory, qualcosa a mio avviso passeranno?

La domanda specifica è questa: con la ricerca link:www.miosito.com se tra i risultati di GG e MSN compaiono directory dove ho segnalato il sito, questi risultati concorrono nell'aumetare la Link Popurarity del sito? sono conteggiati da GG per il suo calcolo di PR? [/supersaibal]
    i risultati di GG con link:www.nomesito.est passano pr - per MSN non è detto ...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Guspy
    i risultati di GG con link:www.nomesito.est passano pr - per MSN non è detto ... [/supersaibal]
    Anche se tra questi risultati ci sono directory il cui link al mio sito è dinamco?

Permessi di invio